LAVORO TECNICO SVILUPPO GESTIONE COMMESSA BERGAMO, LOMBARDIA
(39 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Tecnico sviluppo gestione commessa en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Tecnico di commessa elettromedicale
Per azienda cliente leader in europa nel settore della distribuzione e manutenzione di dispositivi medici: tecnico di commessa elettromedicale di cosa ti occuperai?...
Capacità di lettura disegno tecnico meccanico e delle specifiche di prodotto e progetto del cliente ottima conoscenza della lingua inglese buona conoscenza software...
Responsabile operativo commessa/magazzino
Coordinamento con i reparti commerciale, acquisti, tecnico e produzione... monitoraggio dello stato dei mezzi aziendali e gestione della manutenzione...
Tecnico commerciale trasfertista - m/f
tecnico commerciale trasfertista m/f area di riferimento: bergamo e provinciasettore: tecnologie avanzate sicurezza, videosorveglianza, antincendio oggi lavoro s...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Venditore/trice tecnico commerciale
Temporary spa, agenzia per il lavoro leader in italia, filiale di pavia, parte del gruppo attal, ricerca per azienda cliente, una figura di: venditrice tecnico commerciale...
Tecnico control room e manutentore meccanico (1134423)
Requisiti:diploma tecnico (es... problem solving, gestione dello stress e orientamento al risultato... principali responsabilità:monitorare il funzionamento degli...
Fornire supporto tecnico ai clienti, rispondendo a domande e risolvendo problemi... gi group spa, filiale di bergamo, ricerca per azienda cliente leader nei trattamenti...
Vuoi trovare lavoro?
Project manager - impianti industriali
Attività: gestione dell’intero ciclo di vita delle commesse, dalla loro acquisizione all’avviamento finale dell’impianto; implementazione di metriche di progetto...
Specialista di prodotto outdoor
• familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa... • ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda...
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione...
* aggiornamento e gestione dei database aziendali... * capacità organizzative e di gestione delle priorità... * assistenza nella gestione dei fornitori e della documentazione...
Area manager nord est italia guarnizioni e materiali di tenuta
Svolgere attività di sviluppo commerciale, identificando nuove opportunità di mercato e acquisendo clienti strategici... collaborare con il team tecnico per proporre...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?