LAVORO RESPONSABILE CONTROLLO GESTIONE GRUPPO BIELLA, PIEMONTE
(46 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile controllo gestione gruppo en Biella, Piemonte
Responsabile finanza e controllo di gestione
I requisiti richiesti sono: laurea in economia o in discipline affini almeno 10 anni di esperienza in ruoli di finanza e controllo di gestione in aziende di commercio...
Compliance manager / responsabile delle conformità
Mansioni principali: sviluppo e gestione del programma di compliance: definisce, gestisce e implementa il programma di conformità definizione delle procedure: stabilisce...
Responsabilità gestione attività di back office logistico, organizzazione viaggi, supervisione giacenze esperienza 5 - 10 competenze conoscenza della gestione dei...
Farmacista responsabile di reparto- ivrea (to)
Il ruolo prevede oltre all’attività di servizio al banco per una per consulenza qualificata ai nostri clienti, l’organizzazione delle attività del corner e la gestione...
Responsabile produzione maglieria
Entrerai a far parte di un gruppo che opera da 10 anni nel settore moda fibre, filati e abbigliamento di lusso ed è un attore importante nelle filiere tessili...
Responsabile logistica (836905)
Filiale: biellagi group, filiale di biella ricerca per azienda in forte crescita specializzata nella produzione nel confezionamento di bevande alcoliche ed analcoliche1...
Farai parte di un gruppo internazionale che vuole costruire il futuro del mercato del lavoro... l'esperienza acquisita all'interno dell'azienda potrà darti la possibilità...
gestione protocolli di malattia e infortunio... capacità di utilizzo di software di gestione dei dati e database (zucchetti)... la risorsa verrà inserita nell'ufficio...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza hr, formazione, outsourcing,...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto / addetta amministrativa - l.
Mansioni e responsabilità gestione delle corrispondenze con clienti e fornitori esteri verifica delle condizioni di vendita e dei requisiti amministrativi in capo...
Procurement manager: acquisti e costi industriali
Il ruolo prevede quindi: il coordinamento di tutti gli acquisti in particolare quelli collegati agli impianti industriali ed anche il controllo dei costi...
gruppo attal, agenzia per il lavoro, filiale di biella, tra le prime agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione...
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team commerciale giovane e dinamico a diretto riporto del responsabile e sarà chiamata ad occuparsi delle...
Addetto / addetta amministrativa di magazzino
gestione amministrativa creazione anagrafiche data entry requisiti richiesti pregressa esperienza nella gestione di pratiche amministrative competenze informatiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?