LAVORO ADDETTO GESTIONE COORDINAMENTO PIANI BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione coordinamento piani en Bologna, Emilia romagna
Addetto/a senior alla progettazione e al coordinamento di piani formativi finanziati
Tali piani saranno da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, for... leopardi, cerca per realtà che si occupa...
Addetto / a sistema gestione qualita' sicurezza e
addetto / a sistema gestione qualita' sicurezza e ambiente... gestione problematiche ambientali e dei rifiuti... attività di controllo durante il processo produttivo...
Addetto/addetta al banco macelleria
Pam panorama è un’azienda italiana della grande distribuzione, presente sul territorio nazionale con 125 supermercati a gestione diretta... i valori che ci contraddistinguono:...
Controller junior – addetto area contabilita' e finance
Il profilo selezionato verrà inserito a riporto dell'ad all'interno dell'ufficio finance e controlling e si occuperà di attività proprie del controllo di gestione...
Addetto montaggio arredi industriali
Ti occuperai anche della gestione magazzino e, a tendere, anche della consegna dei furgoni allestiti... opportunitàhai buona manualità con trapani e avvitatori?...
Addetto/a ufficio programmazione - cotignola
Nello specifico la risorsa inserita si occuperà di: organizzazione, gestione e monitoraggio delle spedizioni import/export predisposizione della documentazione necessaria...
Si ricerca per rinomata azienda cliente multiservizi, sita in bologna (bo): junior credit coordinator la risorsa scelta supervisionerà le attività di 4 colleghi...
Competenze ed esperienza desideriamo incontrare candidati con esperienza pregressa nel coordinamento all'interno di contesti produttivi... spiccate capacità organizzative...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane seleziona...
Vuoi trovare lavoro?
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: · presidio attività di coordinamento delle imprese, della sicurezza e direzione lavori; · supportare nella verifica...
Il titolare della posizione dovrà garantire, in un contesto fortemente dinamico, una corretta gestione del patrimonio immobiliare ed impiantistico aziendale, assicurandone...
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - presidiare on-site delle attività di coordinamento delle imprese, della sicurezza e direzione lavori; - supportare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?