LAVORO ARCHIVIAZIONE AMMINISTRATIVA UFFICIO BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archiviazione amministrativa ufficio en Bologna, Emilia romagna
Impiegato ufficio qualità sicurezza-ambiente
), provvedere alla trasmissione di documentazione presso le funzioni centrali, con le quali si relaziona anche per gli aspetti di natura logistica ed organizzativa...
Ruolola figura supporterà l'ufficio nella gestione di gare di appalto, partecipando a tutte le fasi dell'iter di adesione, dalla ricerca e pre-qualifica alla chiusura...
Addetto/a ufficio gare (categorie protette - l.68/99) (899597)
Ricerca per importante azienda cliente un/una:addetto/a ufficio gare l... 68/99mansioni:gestione e coordinamento delle procedure di gara per appalti pubblici...
ufficio gare stage - bologna... parteciperà e conoscerà tutte le fasi dell'iter di partecipazione a gare di appalto, dalla ricerca e pre qualifica, alla chiusura...
Attività principali: preparazione, registrazione, archiviazione documenti commerciali e tecnici (ordini clienti-fornitori, ddt, cartellini prodotti, certificati...
Tirocinante ufficio gare ... partecipazione a tutte le fasi del processo di gara, dalla ricerca e prequalifica, alla chiusura e archiviazione...
Addetto/a ufficio gare - stage
Career center di bologna selezionatirocinante ufficio gare per realtà operante nel settore dell'impiantistica... mansionianalisi dei bandi di gara e della normativa...
Esperienza pregressa in mansione di ufficio e amministrazione... e dei decreti legislativi n... 13 e 14 del reg... it) la prima multinazionale italiana del lavoro...
Impiegata amministrativa (1133117)
Esperienza pregressa in mansione di ufficio e amministrazione... e dei decreti legislativi n... 13 e 14 del reg... eu 679/2016 al seguente indirizzo www...
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Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Capacità redazione di verbali, gestione documentale e amministrativa... convocazione, verbali e documentazione legata al consiglio di amministrazione: partecipazione...
Principali attività: gestione della tesoreria - italia e sedi estere: monitoraggio della liquidità sui c/c italia ed estero; analisi e gestione dello scadenziario...
Addett* back office bancario (appartenente alle cat.protetta art. 1 l. )
Le attività di cui si occuperà, dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione, saranno: accoglienza clienti e gestione telefonica degli stessi archiviazione...
Specialista servizi generali e compliance (899851)
) · coordinamento con fornitori esterni · supporto amministrativo e logistico ad altri dipartimenti · cura dell archiviazione documentale fisica e digitale · gestione...
Addetto/addetta al recupero crediti
La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo/contabile, si occuperà della gestione e del recupero crediti, collaborando attivamente con la responsabile amministrativa...
Back office amministrativo - categoria protetta legge 68/99
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: gestione delle pratiche amministrative quotidiane, comprese la registrazione e archiviazione dei documenti aziendali...
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