LAVORO GESTIONE ORDINI AMPLIAMENTO AZIENDA BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(171 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini ampliamento azienda en Bologna, Emilia romagna
Responsabile punto vendita gdo bologna
); apertura e chiusura del pdv; · pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; · gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale...
Impiegato/a amministrativo/a - bologna
Nello specifico, si occuperà di: - front office e back office - gestione telefonate - controllo ordini, rapporto con i fornitori - fatturazione - gestione amministrativa...
Impiegato back office commerciale estero a bologna
Areajob spa, filiale di bologna, ricerca back office commerciale estero per azienda cliente... responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: – gestione...
gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale... in particolare la persona inserita avrà la gestione... inserimento diretto in azienda con contratto...
Back office tecnico commerciale
Un:back office tecnico commercialela risorsa si occuperà di:- elaborazione preventivi, richieste clienti- offerte, ordini, conferme d'ordine- gestione rapporti interventi...
Impiegato/a ufficio acquisti e spedizioni descrizione del ruolo responsabilità: gestione del fabbisogno; interfaccia con la programmazione della produzione; supporto...
Sales support area apac - valsamoggia
azienda il nostro cliente è una solida e dinamica azienda leader nel proprio settore di riferimento, che produce e commercializza prodotti innovativi ad alto contenuto...
Team leader - vice_responsabile punto vendita - ristorazione
Filiale di imola, ricerca per importante azienda della ristorazione:team leader - vice_responsabile punto vendita - ristorazione la risorsa si occuperà di: accoglienza...
Impiegato ufficio acquisti e pianificazione a anzola dell’emilia
Areajob spa, filiale di valsamoggia, ricerca un/a impiegato/a ufficio acquisti e pianificazione per azienda cliente, settore metalmeccanico...
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Allievo responsabile di reparto - bologna
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività: assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio, supportata da attività di stoccaggio...
Impiegato ufficio acquisti a anzola dell’emilia
Analisi e gestione dei costi del materiale in entrata, -inserimento e gestione degli ordini di acquisto; -emissione e controllo degli ordini di acquisto per i fornitori...
Impiegato logistica e magazzino
azienda italiana specializzata nella produzione di macchinari sanitari e per la cura del corpo... principali responsabilità: la figura svolgerà le seguenti mansioni:...
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... sarà responsabile della gestione...
Direttore di punto vendita gdo _ bologna
Orario di lavoro: full-time sede di lavoro: bologna contratto: a tempo indeterminato presso azienda cliente ccnl: commercio... si occuperanno della completa gestione...
Sg) ricerca per importante azienda nel settore della grande distribuzione organizzata: vice assistente di filiale la risorsa selezionata si occuperà di fornire...
Project manager - ingegnere dei materiali
Orienta spa, filiale di bologna, seleziona per azienda cliente operante nel campo dei trattamenti e rivestimenti metallici, un project manager/ingegnere dei materialila...
Addetto/a al customer care_settore energy_pipeline
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... 13 e 14 del reg...
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