LAVORO GESTIONE RILEVAZIONE PRESENZE BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione rilevazione presenze en Bologna, Emilia romagna
Tirocinio addetto/a rilevazione presenze
Principali attività: gestione delle anagrafiche del personale e aggiornamento dati; rilevazione presenze mensili (malattie, ferie, permessi, etc...
Impiegato/a rilevazione presenze - tirocinio
Ricerca per importante realtà operante nel settore delle telecomunicazioni, un/a: impiegato/a rilevazione presenze - tirocinio il/ la candidato/a si occuperà delle...
Di funzione, si occuperà di: assunzioni/proroghe/cessazioni/trasformazioni dei rapporti di lavoro; rilevazione presenze; elaborazione cedolini mensili; autoliquidazioni...
Familiarità con la gestione amministrativa del personale e la reportistica hr... ottima padronanza di ms office (in particolare excel) e di applicativi hr/gestione...
Hr administration & payroll specialist
gestione della relazione con il dipendente... gestione amministrativa del personale dipendente (assunzioni, variazioni contrattuali, dimissioni, presenze, scadenze)...
Coordinerà e supervisionerà una risorsa per la gestione della contabilità generale, clienti, fornitori... coordinamento con il consulente del lavoro per la gestione...
Addetta/o paghe (imola) 203348 (203348)
Attività:elaborazione cedolini paga e gestione dei relativi adempimenti contributivi;verifica presenze, gestione anomalie , gestione adempimenti annuali e periodici...
Inserimento e verifica delle presenze... ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità... proattività, precisione e autonomia nella gestione delle attività...
Proattività, precisione e autonomia nella gestione delle attività... gestione degli ordini per il vestiario aziendale e altri materiali di consumo...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti:esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti dove era prevista la gestione di ccnl diveri;diploma o laurea in ambito economico: ragioneria...
Addetto segreteria di cantiere qsa
A riporto del aspp di cantiere (e funzionalmente al rspp), si occuperà di:: predisporre e verificare le pratiche di subappalto e curare la gestione della relativa...
Impiegato ufficio qualità sicurezza-ambiente
Gi group spa, multinazionale italiana di servizi per il lavoro, per azienda cliente del settore general contractor grandi opere, seleziona un/a geometra segreteria...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana, ricerca per importante multinazionale operante nel settore edilizio segreteria amministrativa cosa farai all’interno...
Sap successfactors, workday, adp…) approccio funzionale e orientato ai processi hr: gestione presenze, payroll, formazione, valutazione, ecc...
Addetta/o all’amministrazione del personale
rilevazione presenze tramite gestionale zucchetti (processo pre paghe)... gestione riconoscimento buoni pasto per il personale... organizzazione formazione...
Ict technical & execution specialist
• supportare gli amministratori ict nella gestione e monitoraggio degli impianti speciali di competenza... la risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede...
Ict technical & execution specialist
Competenze tecniche (hard skills) laurea magistrale ingegneria elettrica/elettronica o informatica 5 anni di esperienza nel mondo ict/impianti speciali (tcp/ip...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?