LAVORO ADDETTA GESTIONE ORDINI INGLESE BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione ordini inglese en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto/addetta ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitori cosa...
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitoricosa...
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitori cosa...
Addetto/addetta centralino e back office - divisione vendite - legge 68/99 (categoria protetta)
Il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/addetta centralino e back office - divisione vendite - legge 68/99 (categoria protetta)...
Addetto/addetta centralino e back office - divisione vendite
Il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/addetta centralino e back office - divisione vendite che si occupi di: gestire il centralino...
Requisiti richiesti: diploma ad indirizzo informatico; maturato minima esperienza come addett* helpdesk con gestione ticket ; basi di networking e analisi dei dati...
Inoltre viene offerto: possibilità di crescita professionale; formazione continua; corsi di lingua inglese e tedesca; portale di convenzioni e scontistiche; possibilità...
Addetto/addetta ad attività di back office - divisione service
Il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/addetta ad attività di back office - divisione service che si occupi di: - ricezione delle...
Lingue conosciute: inglese competenze: vendita - vendita al dettaglio vendita - vendita di prodotti / servizi vendita - tecniche di vendita disponibilità oraria:...
Vuoi trovare lavoro?
• gestione kpi: raccolta dati, monitoraggio performance dei fornitori... • gestione account fornitori - spedizione del materiale, pianificazione e acquisizione dei...
Conoscenza sap mm e piattaforme e-procurement- inglese fluente... tutto il processo dovrà essere gestito in linea con la procedura procurement e su piattaforma procurement...
Addetto/a centralino e back office - divisione vendite - legge 68/99 (categoria protetta)
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca diun* addetto/a centralino e back office - divisione vendite - legge 68/99 (categoria protetta)che si occupi...
gestione degli ordini, dei fornitori e dei clienti, verifica dei disegni di progetto, tempistiche e costi gestione della documentazione gestione progetto in italiano...
inglese fluente... gestione dei rapporti con i fornitori nel rispetto del codice etico, del modello di organizzazione, gestione e controllo ex d...
Addetto/a centralino e back office - divisione vendite
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca diun* addetto/a centralino e back office - divisione vendite che si occupi di:gestire il centralino, la...
Addetto/a centralino e back office - divisione vendite
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/a centralino e back office - divisione vendite che si occupi di:gestire il centralino...
Front office/ receptionist (m/w/d)
I tuoi compiti in sintesi saranno i seguenti: assistenza a clienti, visitatori, fornitori e dipendenti; gestione di tutte le telefonate in entrata e uscita; organizzazione...
Lingue conosciute: tedesco: comprensione discreto inglese: comprensione discreto competenze: magazzino - controllo merci (entrate/uscite) magazzino - codifica codici...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?