LAVORO ADDETTO INSERIMENTO ORDINI UFFICIO BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto inserimento ordini ufficio en Bolzano, Trentino alto adige
Impiegato/impiegata ufficio ordini
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una impiegato/impiegata ufficio ordini la risorsa si occuperà di: gestire gli ordini effettuati...
Addetto alle vendite interne (m/f/d)
Sei pronto per una nuova sfida nel servizio commerciale interno? ti piace lavorare in modo strutturato, apprezzi il contatto diretto con i clienti e desideri mettere...
Addetto/a vendite showroom ceramiche full time _ bolzano
Contratto: inserimento con contratto in somministrazione iniziale con prospettiva di inserimento sul lungo periodo ccnl: ceramica e industria luogo di lavoro: bolzano...
Per strutturata azienda di bolzano siamo alla ricerca di 1 impiegato/a ufficio acquisti mansioni e responsabilità: inserimento ordini; contatto fornitori italiani...
Addetto/a al front e back office
Nello specifico, i tuoi compiti saranno: gestione della corrispondenza e del centralino; attività di registrazione dati; inserimento fatture e ordini di acquisto...
Addetto vendita tecnico commerciale
Amministrazione vendite: inserire ordini a sistema (es... cosa si offre: contratto: si offre un inserimento full time a tempo determinato, con possibilità di inserimento...
Addetto / a back office commerciale
L'obiettivo sarà garantire un processo di gestione ordini fluido, preciso e orientato alla soddisfazione del cliente... in particolare, la persona sarà incaricata...
Addetto/addetta alla segreteria – part-time
Registrazione e inserimento dati dei clienti... capacita' di lavorare in team e supportare le attivita' di ufficio... 13 del regolamento (ue) sulla protezione dei...
Addetto/addetta alla segreteria – part-time
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una addetto/addetta alla segreteria – part-time la risorsa si occuperà di: gestione delle corrispondenze...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato / a back office commerciale
Attività principali:gestione delle richieste commerciali provenienti dai clienti;inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale;comunicazione costante...
Principali responsabilità: coordinare gli ordini e la fornitura di materiali diretti e indiretti, mantenendo relazioni solide con i principali fornitori...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?