LAVORO AMMINISTRATIVI GESTIONE ORDINI CLIENTI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativi gestione ordini clienti en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto/addetta alla programmazione della produzione e gestione preventivi
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una addetto/addetta alla programmazione della produzione e gestione preventivi la risorsa si occuperà:...
Impiegato/impiegata ufficio ordini
L'impiegato/impiegata ufficio ordini si occupera' di:gestire gli ordini effettuati dai clienti... emettere e gestire documenti amministrativi...
Impiegato/impiegata ufficio ordini
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una impiegato/impiegata ufficio ordini la risorsa si occuperà di: gestire gli ordini effettuati...
Tecnico informatico (f/m/x) con compiti di supporto tecnico/amministrativi
attitudine all’organizzazione e alla gestione di processi informatico-amministrativi... sfera di competenza: -  ...
Addetto alle vendite interne (m/f/d)
Sei pronto per una nuova sfida nel servizio commerciale interno? ti piace lavorare in modo strutturato, apprezzi il contatto diretto con i clienti e desideri mettere...
Export sales & customer service specialist
? gestione operativa degli ordini clienti: inserimento, conferme d'ordine, monitoraggio tempi di consegna... ? gestione reclami di primo livello e segnalazioni...
Addetto vendita tecnico commerciale
gestione cassa: curare la gestione degli incassi dei clienti... amministrazione vendite: inserire ordini a sistema (es... gestione commerciale: sviluppare preventivi...
Mansioni principali: inserimento e gestione ordini clienti all'interno del gestionale aziendale; monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini; gestione...
La figura si occuperà della gestione delle attività amministrative e operative legate al processo di vendita, supportando attivamente il team commerciale e garantendo...
Vuoi trovare lavoro?
Assistant store manager (m/f/d) cerca il primo store starbucks® a bolzano
Tra i suoi brand in gestione vi sono nomi iconici come nike, lego®, gucci, starbucks® e molti altri... per l’apertura del primo store starbucks® a bolzano, siamo...
Store manager _ new opening coffee store
Di cosa ti occuperai? gestione del personale, pianificazione della turnistica, della selezione, supervisione e organizzazione/monitoraggio del training on the...
Addetto / a back office commerciale
L'obiettivo sarà garantire un processo di gestione ordini fluido, preciso e orientato alla soddisfazione del cliente... in particolare, la persona sarà incaricata...
Impiegato / a back office commerciale
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e avrà il compito di fornire supporto operativo alla clientela e alla rete vendita, assicurando una...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?