LAVORO GESTIONE ATTIVITA BAR BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(210 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione attivita bar en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto/addetta alla programmazione della produzione e gestione preventivi
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una addetto/addetta alla programmazione della produzione e gestione preventivi la risorsa si occuperà:...
Sfera di competenza: - compiti di carattere amministrativo in generale, registrazione delle fatture, monitoraggio pagamenti e...
Collaboratore/collaboratrice amministrativa per il servizio per la gestione associativa
Sta cercando un posto di lavoro in cui l'impegno sociale, il networking ed il dialogo con le persone abbiano un ruolo centrale? un’attività indipendente che richieda...
Assistente amministrativo/a per la segreteria di facoltà
gestire il personale accademico: predisposizione dei bandi di selezione, gestione amministrativa ed operativa della selezione, gestione dei rimborsi...
Addetta/o vendita cc waltherpark- bolzano
Controllare e ridurre al minimo i guasti o le perdite di magazzino in azienda (gestione delle risorse, sistema di flusso, gestione del piano, taccheggiati di produzione...
Vice responsabile - progettazione meccanica - aerospace&defence
? contribuire alla gestione dei fornitori tecnici e delle attività in outsourcing... ? conoscenza e capacità di utilizzo di software per la gestione di un progetto...
Addetto vendita tecnico commerciale
gestione cassa: curare la gestione degli incassi dei clienti... gestione commerciale: sviluppare preventivi dettagliati, gestire la trattativa commerciale e assicurare...
Responsabile punto vendita (m/f) - bolzano
) e della gestione documentale prevista... la figura che cerchiamo è responsabile della gestione economica e commerciale del negozio, del coordinamento del team...
Trenitalia capo tecnico rotabili bolzano
Collaborazione al mantenimento e miglioramento del sistema di gestione della sicurezza aziendale; verifica della conformità normativa delle procedure ssl; presidio...
Vuoi trovare lavoro?
In quanto responsabile della gestione del punto vendita, lo/la store manager sarà incaricato/a di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi...
Recruiting day nuova apertura bolzano
La posizione se hai già avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell'assistant store manager part-time\/full-time (f\/m) sarai un fondamentale...
Impiegato/a amministratore di condominio
gestione fornitori: selezione e gestione dei fornitori, negoziazione dei contratti e controllo delle forniture... supporto all'amministratore: collaborazione con...
Addetto/a al front e back office
Nello specifico, i tuoi compiti saranno: gestione della corrispondenza e del centralino; attività di registrazione dati; inserimento fatture e ordini di acquisto...
Ha ottime capacità di problem solving, mediazione e gestione dei conflitti... saranno competenze preferenziali l'aver maturato esperienza nella gestione di grandi...
La figura sarà responsabile della gestione del sistema qualità aziendale, con un focus sul mantenimento delle certificazioni in essere (in particolare iso 9001)...
All'interno dell'area logistica, la risorsa sarà coinvolta in attività operative legate alla movimentazione e gestione delle merci, con l'obiettivo di garantire...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?