LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI ASSISTENTE BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(39 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti assistente en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto/addetta ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitori cosa...
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitoricosa...
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitori cosa...
Assistente help desk software gestionale
Nello specifico si occuperà di: gestione ticket di assistenza post vendita; risoluzione delle richieste in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici...
Assistente agli acquisti (m/f/d) fmcg
Se sei ambizioso:a, organizzato:a e disposto:a a imparare, allora contattaci e scopri di più sulle opportunità aperte come: assistente agli acquisti (m/f/d) fmcgcode:...
Addett* vendite - magazzino (m/n/f)
Responsabilità:come magazzinier* – addett* alle vendite, sarai responsabile della gestione del magazzino, dell'organizzazione delle merci, gestione degli ordini...
Addetto/a back-office commerciale
Responsabilità/mansioni: gestione delle richieste in arrivo dai clienti per la generazione e distribuzione di quotazioni verso i clienti elaborazione e gestione...
Tra le mansioni principali troviamo:• predisposizione e montaggio degli impianti di riscaldamento e sanitari in stabilimento • gestione ordini ai fornitori per i...
gestione degli ordini, dei fornitori e dei clienti, verifica dei disegni di progetto, tempistiche e costi gestione della documentazione gestione progetto in italiano...
Vuoi trovare lavoro?
Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... gestione delle operazioni quotidiane, inclusi ordini, inventario e operazioni di cassa...
Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... assicurare un alto livello di servizio clienti e risolvere eventuali problemi... pianificazione e implementazione...
Front office/ receptionist (m/w/d)
I tuoi compiti in sintesi saranno i seguenti: assistenza a clienti, visitatori, fornitori e dipendenti; gestione di tutte le telefonate in entrata e uscita; organizzazione...
Responsabilità:nello specifico le principali attività saranno: · gestione del flusso inbound e outbound della merce in base alle richieste del cliente· mantenere...
Addetto/a punto vendita (lun-ven)
Altre attività quotidiane riguardano la gestione degli ordini e del magazzino e la preparazione delle spedizioni... sarai chiamato/a a sviluppare, inoltre, la piattaforma...
Se ti rivedi in questo annuncio non esitare a candidarti! lingue conosciute: inglese competenze: magazzino - controllo merci (entrate/uscite) magazzino - codifica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?