LAVORO IMPIEGATA GESTIONE ORDINI COMMERCIALI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione ordini commerciali en Bolzano, Trentino alto adige
Impiegato/impiegata ufficio ordini
L'impiegato/impiegata ufficio ordini si occupera' di:gestire gli ordini effettuati dai clienti... utilizzare i sistemi informatici per linserimento e la gestione...
Impiegato/impiegata ufficio ordini
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una impiegato/impiegata ufficio ordini la risorsa si occuperà di: gestire gli ordini effettuati...
Export sales & customer service specialist
? gestione operativa degli ordini clienti: inserimento, conferme d'ordine, monitoraggio tempi di consegna... ? redazione di report e statistiche commerciali base...
Mansioni principali: inserimento e gestione ordini clienti all'interno del gestionale aziendale; monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini; gestione...
Mansioni principali:inserimento e gestione ordini clienti all'interno del gestionale aziendale;monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini;gestione delle...
Store manager _ new opening coffee store
Di cosa ti occuperai? gestione del personale, pianificazione della turnistica, della selezione, supervisione e organizzazione/monitoraggio del training on the...
Addetto/a vendite showroom ceramiche full time _ bolzano
Sono altresì valutabili anche risorse provenienti da studi tecnici o magazzini edili in cui hanno ricoperto funzioni commerciali e di gestione della clientela...
Conoscenza dei kpi's commerciali e delle tecniche di vendita... cosa possiamo offrirti per svolgere al meglio il tuo lavoro? - inserimento in un team altamente qualificato...
Inserimento e conferme ordini... redazione di report e statistiche commerciali base... gestione reclami di primo livello e segnalazioni... nello specifico...
Vuoi trovare lavoro?
Inserimento e conferme ordini... redazione di report e statistiche commerciali base... gestione reclami di primo livello e segnalazioni... nello specifico... aggiornamento e mantenimento anagrafiche...
Impiegato / a back office commerciale
Attività principali:gestione delle richieste commerciali provenienti dai clienti;inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale;comunicazione costante...
Addetto alle vendite interne (m/f/d)
Sei pronto per una nuova sfida nel servizio commerciale interno? ti piace lavorare in modo strutturato, apprezzi il contatto diretto con i clienti e desideri mettere...
Addetto / a back office commerciale
L'obiettivo sarà garantire un processo di gestione ordini fluido, preciso e orientato alla soddisfazione del cliente... in particolare, la persona sarà incaricata...
Specialista reparto carne _ bolzano
Sg) per la divisione gi group retail&gdo, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende della grande distribuzione organizzata, ricerca: specialista...
Specialista reparto carne bolzano
Per azienda cliente del settore gdo selezioniamo: specialista reparto carne _ bolzano l’opportunità: • lavorerai in un’importante realtà del settore gdo, in continua...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?