LAVORO SEGRETARIA COMMERCIALE GESTIONE ORDINI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria commerciale gestione ordini en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto vendita tecnico commerciale
gestione cassa: curare la gestione degli incassi dei clienti... gestione commerciale: sviluppare preventivi dettagliati, gestire la trattativa commerciale e assicurare...
Mansioni principali: inserimento e gestione ordini clienti all'interno del gestionale aziendale; monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini; gestione...
La figura si occuperà della gestione delle attività amministrative e operative legate al processo di vendita, supportando attivamente il team commerciale e garantendo...
Addetto / a back office commerciale
L'obiettivo sarà garantire un processo di gestione ordini fluido, preciso e orientato alla soddisfazione del cliente... società benefit, filiale di bolzano, ricerca...
Inserimento e conferme ordini... aver conseguito diploma superiore o laurea ad indirizzo economico commerciale o linguistico commerciale... nello specifico...
Inserimento e conferme ordini... aver conseguito diploma superiore o laurea ad indirizzo economico commerciale o linguistico commerciale... redazione di report e statistiche commerciali...
Impiegato / a back office commerciale
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e avrà il compito di fornire supporto operativo alla clientela e alla rete vendita, assicurando una...
Ricerchiamo per system integrator in evoluzione e crescita costante: back office commerciale – ambito information technology la figura, inserita all’interno...
Back-office commerciale - bolzano
Back-office commerciale... gestione ordini e inserimento a gestionale... supporto alla rete commerciale internazionale... buona dimestichezza con strumenti informatici e conoscenza...
Vuoi trovare lavoro?
Back-office commerciale - bolzano
Filiale di bolzano, ricerca per solida società bolzanina un/una: back-office commerciale posizionela risorsa si occuperà delle seguenti attività: comunicazione costante...
Back office commerciale con inglese
Per azienda cliente siamo alla ricerca di 1 back office commerciale con lingua inglese mansioni e responsabilità: inserimento ordini; gestione back office...
Store manager _ new opening coffee store
Di cosa ti occuperai? gestione del personale, pianificazione della turnistica, della selezione, supervisione e organizzazione/monitoraggio del training on the...
Export sales & customer service specialist
? gestione operativa degli ordini clienti: inserimento, conferme d'ordine, monitoraggio tempi di consegna... ? gestione reclami di primo livello e segnalazioni...
Addetto/a vendite showroom ceramiche full time _ bolzano
Necessaria una forte attitudine commerciale e alla gestione del cliente oltre che alla realizzazione di calcoli matematici per la stesura dei preventivi e degli...
Addetto alle vendite interne (m/f/d)
Sei pronto per una nuova sfida nel servizio commerciale interno? ti piace lavorare in modo strutturato, apprezzi il contatto diretto con i clienti e desideri mettere...
Impiegato tecnico amministrativo (900504)
Le tue mansioni supporto al team commerciale esterno nella preparazione di offerte e gestione degli ordini assistenza e consulenza agli installatori creazione...
Star dell’ufficio | canins (m/f/x)
Attività principali: organizzazione delle attività legate ai prodotti personalizzati, gestione degli ordini clienti e preparazione delle offerte interazione con...
Shift supervisor _ new opening coffee store
Per azienda cliente del settore della ristorazione commerciale selezioniamo: shift supervisor _ new opening coffee store _ bolzano entrerai a far parte di un...
Shift supervisor _ new opening coffee store (1131071)
Per azienda cliente del settore della ristorazione commerciale selezioniamo: shift supervisor _ new opening coffee store _ bolzano entrerai a far parte di un importante...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?