LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PERSONALE INGLESE BRESCIA, LOMBARDIA
(79 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione personale inglese en Brescia, Lombardia
Impiegata/impiegato amministrazione del personale (841621)
Ricerca per azienda clienteimpiegato ufficio del personale_ hr adminla risorsa, in collaborazione col team, dovrà garantire la corretta gestione del personale nel...
Impiegata amministrativa con esperienza gestione paghe e amministrazione - milzano
Filiale di manerbio ricerca per nota azienda metalmeccanica di milzano una impiegata amministrativa con esperienza gestione paghe e amministrazione...
Addett* all’amministrazione del personale
• supporto alle attività di ricerca e selezione del personale • attività di employer branding in supporto alla direzione; • raccolta, organizzazione e archiviazione...
Addetto/a amministrazione del personale - sostituzione maternità
Adecco italia spa, filiale di capriano del colle, ricerca per importante azienda la figura di addetto/a all'amministrazione del personale... adecco italia s...
Impiegato/a amministrativo/a - amministrazione, contabilità e segreteria - amministrazione
Descrizione azienda s&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per...
Hr administration specialist - risorse umane - amministrazione del personale
È, inoltre, richiesto un livello di inglese b1... per la sede di brescia ricerchiamo la seguente figura: posizione hr administration specialist la risorsa, che sarà...
Contabile senior - amministrazione, contabilità e segreteria - revisione e controllo di gestione
Descrizione azienda s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, ricerca per...
Addetto / addetta front office con inglese
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Addett* amministrazione e payroll (rif. )
Descrizione dell’attività: la persona inserita risponderà direttamente al responsabile amministrativo e svolgerà attività trasversali alla funzione amministrazione...
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Impiaegata/o back office commerciale junior- lingua inglese
Atempo spa - agenzia per il lavoro - filiale di brescia, ricerca per realtà operante nel commercio , con sede di lavoro a lonato del garda , un impiegato/a back...
Payroll specialist - amministrazione, contabilità e segreteria - paghe e contributi
Posizione la risorsa, inserita all’interno del dipartimento risorse umane, si occuperà insieme ad un team già ben avviato, della gestione delle buste paga e degli...
Impiegato/a back office commerciale (724754)
Come impiegato/a back office commerciale, sarai responsabile di supportare il team commerciale nell'elaborazione di preventivi, nella gestione degli ordini e nella...
Principali responsabilit�: gestione delle attivit� di cantiere, in coordinamento con il responsabile dei lavori, il cse, la direzione lavori ed il project manager...
Ottime capacità di ascolto, di comunicazione, di negoziazione e gestione dei conflitti; attitudine positiva e al problem solving; intraprendenza, dinamicità; solido...
Impiegato/a back office commerciale - categorie protette - brescia (729454)
Preparazione della documentazione necessaria alla gestione delle licenze e nulla ostapreparazione della documentazione necessaria alla gestione amministrativa del...
Responsabile amministrativ* (rif. /b)
Hai esperienza in amministrazione e contabilità e sei alla ricerca di una posizione di responsabilità? questa è l’opportunità per te! space work seleziona responsabile...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Cosa offriamo · formazione e crescita personale... avrai la possibilità di dare il tuo personale contributo rispetto ai processi nei quali sari attivamente coinvolto...
Hr administration & payroll specialist
Categoria professionale: finanza / contabilitàsettore: industria metalmeccanicacittà: brescia (brescia)conoscenze linguistiche: inglese - livello buonopatenti: bmezzi...
Front office manager - settore hotellerie (733792)
Esperienza pregressa in posizione analoga di almeno 3 anni; - diploma o laurea, preferibilmente in ambito turistico-alberghiero; - eccellenti doti organizzative...
Sales account settore edilizia
Si richiede: - pregressa esperienza in ruoli commerciali, - la provenienza dal settore dell'edilizia sarà considerato un plus, - diploma di geometra o laurea in...
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