LAVORO GESTIONE DOCUMENTI CONTABILI BRESCIA, LOMBARDIA
(95 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti contabili en Brescia, Lombardia
Addetto/a al controllo di gestione (1137743)
gestione delle chiusure contabili mensili, trimestrali e annuali relative alla contabilità industriale... flessibilità e capacità di gestione delle priorità in contesti...
Impiegato \/a back office – formazione finanziata
Fondimpresa, fondirigenti), predisporre la documentazione per la progettazione, gestione e rendicontazione dei corsi; verificare e archiviare la documentazione (presenze...
Segretario di direzione - sostituzione maternità
Orario di lavoro: full time esperienza 3 anni responsabilità il segretario di direzione che stiamo selezionando, fornirà supporto amministrativo, organizzativo e...
Impiegato legale - sostituzione maternità
Contratto a tempo determinato di 1 anno per sostituzione maternità sede di lavoro: brescia orario di lavoro: full time esperienza 3 anni responsabilità l’impiegato...
Questa posizione richiede una persona esperta nella gestione contabile, con particolare attenzione alla registrazione delle fatture e alla gestione della prima nota...
Responsabilità principali: - emissione e gestione dei documenti di trasporto (ddt) per clienti - registrazione e verifica dei ddt fornitori, con controllo della...
Impiegat* amministrativ* contabile
Mantenere aggiornati i registri contabili e amministrativi, assicurando la corretta archiviazione dei documenti... conoscenza approfondita dei principi contabili...
? gestione delle anagrafiche dipendenti, rilevamento presenze, calcolo ferie, tfr, malattie e maternità... ? gestione operativa degli adempimenti mensili...
Responsabile amministrativo/a contabile
Rete cauto, con sede a brescia, seleziona per il proprio organico interno un/a responsabile amministrativo/a contabile la risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Studio commercialista – opportunità di lavoro: segretaria studio commercialista di brescia centro è alla ricerca di una segretaria organizzata e precisa, con una...
Segretaria part time di studio
Studio commercialista – opportunità di lavoro: segretaria studio commercialista di brescia centro è alla ricerca di una segretaria part time organizzata e precisa...
Back office commerciale estero
La risorsa, si occuperã di: gestione offerte, inserimento ordini, elaborazione documenti di trasporto, gestione contatto con clienti, organizzazione viaggi e gestione...
Sales & e-commerce support specialist
Per azienda cliente del settore food&beverage selezioniamo: sales & e-commerce support specialist la risorsa si occuperà di: attività di back office; gestione clienti...
Addetto/a alla contabilità (868527)
Elaborazione e registrazione delle fatture, gestione dei pagamenti e delle incassi... collaborazione con il team interno per la gestione delle pratiche amministrative...
Assistente di direzione amminsitrativo/a
Per azienda cliente con sede a poncarale: assistente di direzione amministrativo/a di cosa ti occuperai? supporto alla direzione nelle attività di pianificazione...
Assistente di direzione amminsitrativo/a
Per azienda cliente con sede a palazzolo sull'oglio selezioniamo: assistente di direzione amministrativo/a di cosa ti occuperai? supporto alla direzione nelle...
Addetto/a all'amministrazione del personale
Buona capacità di gestione dei dati e della reportistica... ottima padronanza del pacchetto office e/o di software per la gestione delle paghe (in particolare, zucchetti)...
Senior finance manager- milano centro
Garantire la conformità con le normative fiscali e contabili vigenti... monitorare la gestione della tesoreria, flussi di cassa e finanziamenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?