LAVORO GESTIONE PACCHETTO CLIENTI FISSO BRESCIA, LOMBARDIA
(82 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pacchetto clienti fisso en Brescia, Lombardia
Addetto/a gestione sistemi di qualita' sost. maternita'
Staff spa, filiale di castelli calepio, ricerca per azienda sita a brescia1 addetto/a alla gestione del sistema integrato qualità, sicurezza alimentare e sostenibilità...
Impiegato/a addetto/a alla gestione ordini (1130425)
Filiale: rovatogi group, filiale di rovato, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanicoun/una impiegato/a addetto alla gestione ordini/ logistica...
Impiegati ufficio qualita' prodotto
Ottima conoscenza del pacchetto office... gestione e monitoraggio campionamenti prodotto eseguiti dall’ats sia sui punti vendita che negli stabilimenti...
Impiegato / a categoria protetta - ali lavoro
Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità... proattività, precisione e autonomia nella gestione delle attività... ali spa, filiale di bologna, ricerca...
Sales & e-commerce support specialist
Per azienda cliente del settore food&beverage selezioniamo: sales & e-commerce support specialist la risorsa si occuperà di: attività di back office; gestione clienti...
Impiegato \/a back office – formazione finanziata
Requisiti la risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline umanistiche e/o in discipline sociali o ecnomiche; esperienza di almeno 2...
Specialista di prodotto outdoor
• buona padronanza del pacchetto office, in particolare excel... • ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... i valori che ci guidano quotidianamente...
Back-office estero inglese/tedesco
Sarà fondamentale collaborare con il reparto contabilità per la gestione delle fatture e dei pagamenti internazionali, oltre ad aggiornare e mantenere i database...
Tecnico commerciale - settore idrotermosanitario
Potenziamento del portafoglio clienti attivo ed acquisizione di nuovi clienti... si valutano figure con solida esperienza in ruolo di technical sales ed in attività...
Vuoi trovare lavoro?
Sales & e-commerce support specialist
Esperienza in analoga mansionelaurea preferibilmente in economia o esperienza equivalenteesperienza nella gestione clienti b2b e su piattaforme e-commerce...
Sales & e-commerce support specialist (1137769)
Per azienda cliente del settore food&beverage selezioniamo:sales & e-commerce support specialistla risorsa si occuperà di:attività di back office;gestione clienti...
R&d manager - quadri elettrici
Capacità di relazione con clienti e fornitori... supporto alla gestione di eventuali reclami e non conformità... gestione del lavoro di ufficio tecnico in accordo...
Team lead nike factory store brescia - maternity cover 40h
Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi nike garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai...
Responsabile commerciale - chiusure industriali
Leadership: comprovata esperienza nella gestione e nel coaching di team commerciali... competenze tecniche: conoscenza approfondita e capacità di comunicare vantaggi...
Receptionist - categorie protette l. 68/99
L azienda offre: part-time 21h tempo indeterminato pacchetto retributivo competitivo comprendente bonus e welfare by helplavoro... 68/99nello specifico si occuperà...
Supporto nella gestione della posta elettronica e cartacea... attitudine al problem solving e gestione delle priorità... fornire informazioni di base ai clienti...
Addetto \/a pratiche di formazione finanziata
Requisiti la risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline umanistiche e/o in discipline sociali o economiche; ottime capacità organizzative...
Impiegato \/a back office – finanza agevolata
Simest, bandi regione lombardia/veneto, unioncamere); conoscenza aggiornata della normativa sugli incentivi e interesse per l’innovazione tecnologica; ottime capacità...
Hr account agenzia per il lavoro - nexus
Le principali responsabilità sono: attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate; supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale...
Hr account agenzia per il lavoro
Le principali responsabilità sono:attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate;supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?