LAVORO ORGANIZZAZIONE GESTIONE AZIENDALE CARPI, EMILIA ROMAGNA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione gestione aziendale en Carpi, Emilia romagna
Addetto/a gestione del personale | azienda utilities
organizzazione e gestione dei colloqui di selezione e delle procedure di onboarding... monitoraggio e aggiornamento dei piani di formazione aziendale...
Impiegato/a commerciale | gestione ordini e clienti
Inserimento e monitoraggio ordini tramite gestionale aziendale... gestione della corrispondenza e-mail e delle chiamate telefoniche... orario full time (40 ore settimanali)...
Addetto/a vendita e organizzazione spazi espositivi | settore arredamento
gestione e controllo delle comunicazioni via mail... organizzazione e allestimento degli spazi espositivi per valorizzare i prodotti... doti comunicative ed organizzative...
Back office commerciale | settore design e arredamento
Inserimento e gestione ordini clienti... gestione spedizioni, resi e promozioni... fatturazione e inserimento anagrafiche clienti nel gestionale aziendale...
Impiegato/a front office | settore moda
gestione posta cartacea ed elettronica... pianificazione appuntamenti e gestione sale riunioni... accoglienza visitatori e gestione centralino telefonico...
Mpiegato/a amministrativo/a – recupero crediti e controllo ordini
A manifesto di una tradizione familiare, l’azienda coniuga magistralmente organizzazione industriale e tradizione artigianale con un ciclo produttivo interamente...
Addetto/a amministrazione del personale | impiegato/a ufficio amministrativo
Mensa aziendale disponibile per il personale... supporto alla gestione del ciclo amministrativo del personale... gestione delle pratiche relative ad assunzioni,...
Responsabile di sala per catena ristorazione commerciale_carpi
Gestisce in prima persona eventuali criticità con i clienti, gestisce i pagamenti e supporta laddove richiesto il vice direttore nella gestione degli aspetti...
Segretario/a organizzativo | impiegato/a d?ufficio
organizzazione degli appuntamenti e aggiornamento dell’agenda... supporto nella gestione dei pagamenti e delle pratiche amministrative... gestione della posta elettronica...
Vuoi trovare lavoro?
Store manager terranova - carpi (mo)
L'efficace gestione delle giacenze... la corretta ed efficiente organizzazione delle risorse umane... l'applicazione dei principi di visual merchandising e di gestione...
Educatore/educatrice di comunita' minori
Sei un/una laureato/a in scienze dell'educazione o in scienze e tecniche psicologiche? cerchi un’opportunità in cui mettere in pratica le tue competenze trasversali...
Esperienza nella gestione e movimentazione merci si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione... retribuzione annua: € esperienza 1 anno...
Back office commerciale sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti e del supporto alle attività commerciali dell'azienda...
Controllo e gestione scadenziario... gestione amministrativa dei lavoratori in missione (malattie, infortuni, dimissioni)... 13 e 14 del reg... elaborazione contrattualistica:...
Descrizione aziendasynergie italia multinazionale francese leader nel settore delle risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore hr e riconosciuto...
Accompagnerai il tuo team occupandoti delle seguenti attività: · gestirai in autonomia il pdv con responsabilità nella gestione delle risorse (turnistica, ferie/permessi...
? organizzazione del lavoro... hai comprovata esperienza in preparazione caffè, gestione banco bar, servizio clienti... lingua: ottima conoscenza della lingua italiana...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?