LAVORO SUPPORTO GESTIONE CLIENTI SETTORE CARPI, EMILIA ROMAGNA
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Supporto gestione clienti settore en Carpi, Emilia romagna
Impiegato/a commerciale | gestione ordini e clienti
Affiancamento e supporto operativo costante... la risorsa sarà responsabile delle attività operative e di contatto con clienti e fornitori, garantendo precisione...
Back office commerciale | settore design e arredamento
Inserimento e gestione ordini clienti... gestione spedizioni, resi e promozioni... fatturazione e inserimento anagrafiche clienti nel gestionale aziendale...
Addetto/a vendita e organizzazione spazi espositivi | settore arredamento
Passione per il settore dell’arredamento... attitudine al problem solving e capacità di gestione delle esigenze dei clienti... predisposizione al contatto con i...
Impiegato/a front office | settore moda
gestione posta cartacea ed elettronica... pianificazione appuntamenti e gestione sale riunioni... accoglienza visitatori e gestione centralino telefonico...
Junior facility management – settore fashion in carpi emilia-romagna italia
); gestione dei fornitori esterni, con attenzione a tempi, costi e qualità dei servizi; supervisione tecnica degli interventi, gestione della reportistica e delle...
Addetto/a gestione del personale | azienda utilities
gestione delle relazioni tra dipendenti e direzione, con supporto nelle comunicazioni interne... organizzazione e gestione dei colloqui di selezione e delle procedure...
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a customer care
gestione delle richieste e dei reclami dei clienti tramite telefono, email e chat... supporto operativo nella risoluzione di problematiche post-vendita...
Junior facility management – settore fashion
Società di ricerca & selezione del personale per azienda italiana di rilievo nel settore fashion retail, ricerca la seguente figura professionale per ampliamento...
Ausiliario vendite/ magazzino - settore gdo
La strategia del gruppo punta alla soddisfazione dei clienti attraverso una gestione moderna e dinamica delle proprie risorse e un forte impegno verso il miglioramento...
Vuoi trovare lavoro?
Mpiegato/a amministrativo/a – recupero crediti e controllo ordini
La risorsa sarà responsabile delle attività legate al recupero crediti, verifica ordini in entrata, gestione dei fidi, provvigioni agenziali e delle relazioni amministrative...
Magazziniere/a | addetto/a al magazzino
Azienda operante nel settore retail moda, con boutique specializzata in abbigliamento, ricerca una risorsa da inserire nella gestione del magazzino a supporto del...
Back office commerciale sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti e del supporto alle attività commerciali dell'azienda...
Controllo e gestione scadenziario... gestione amministrativa dei lavoratori in missione (malattie, infortuni, dimissioni)... supporto nel servizio di helpdesk di...
Altre informazioniti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi, figure di supporto territoriali...
Specialista amministrativo/a - area afc, rendicontazione e gare
Conta circa 80 dipendenti (di cui 71 soci) e rappresenta una delle realtà sportive italiane nel settore della gestione di impianti sportivi col maggior numero...
Apprendista facility & technical operations
Skills and experiencei requisiti richiesti per ricoprire il ruolo sono i seguenti:laurea in architettura o ingegneria edile o discipline affini;interesse per il...
Istruttore direttivo amministrativo
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Segretario/a organizzativo | impiegato/a d?ufficio
supporto nella gestione dei pagamenti e delle pratiche amministrative... iscrizione e registrazione dei clienti nei sistemi aziendali... gestione della posta elettronica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?