LAVORO ARCHIVIAZIONE AZIENDALI FIRENZE, TOSCANA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archiviazione aziendali en Firenze, Toscana
Ingegnere gestionale (junior) _ ottimizzazione flussi aziendali
Requisiti: · laurea in ingegneria gestionale o titoli affini · conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del pc, e-mail, internet, programmi...
Addetto/a contabilita' e bilancio - publiacqua
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Project manager (programmi settore difesa)
• redigere la reportistica di progetto richiesta dalle procedure aziendali a partire dalla fase di lancio, durante la fase esecutiva fino alla chiusura...
Rspp - responsabile servizio prevenzione e protezione
Mef in questo momento è alla ricerca, per la sede di firenze, di un/una: rspp – responsabile servizio prevenzione e protezione mansioni e responsabilità: la...
Impiegato/a amministrativo/a ente pubblico - etjca s.p.a.
Dalla preparazione del materiale alla sua archiviazione, gestendo la parte inerente alla catalogazione, l'archiviazione e la redazione delle fatture e delle transazioni...
Stock keeper luxury boutique_ firenze
Si occuperà della gestione del prodotto, dalla sua ricezione e movimentazione, del controllo documenti e della relativa archiviazione, della sistemazione del prodotto...
· curare la redazione dei report aziendali di attività dell’ufficio, gestendo e coordinando i dati raccolti; · controllare e definire i fascicoli di archiviazione...
Si occuperà della gestione del prodotto, dalla sua ricezione e movimentazione, controllo documenti e relativa archiviazione, sistemazione del prodotto all'interno...
Office assistant_legge (invalidità civile)
archiviazione documentale, contrattualistica... supporto alla gestione delle sale per meeting, riunioni ed eventi aziendali (on site e videoconferenze)...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo/a studio professionale
Saranno compresi anche la gestione dei dati sui pagamenti e l'aggiornamento dei file aziendali su excel... le principali responsabilità saranno quelle di dare supporto...
Office assistant_legge (invalidità civile)
Il nostro cliente è un'importante realtà internazionale operante nel settore servizi alle imprese e ci ha incaricato di ricercare la figura di office assistant_legge...
Responsabile settore manutenzioni (737471)
Per azienda operante nel settore del facility management cerchiamo unresponsabile settore manutenzioni: a riporto del direttore operativo prod e attraverso la gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?