LAVORO GESTIONE ORDINI AMPLIAMENTO AZIENDA FIRENZE, TOSCANA
(155 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini ampliamento azienda en Firenze, Toscana
Addetto/a alla gestione degli ordini
Staffing ricerca, per azienda italiana cliente operante nel settore di abbigliamento di alta moda, una figura addetto/addetta alla gestione degli ordini, da inserire...
Addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio
Per azienda cliente operante nel settore luxury e minuterie metalliche ricerca:addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinioil tirocinante, inserito all'interno...
Controller - controllo di gestione (685631)
azienda settore produttivoper azienda cliente, operante nel settore della produzione e spedizione meccanica, manpower selezione un/una controller...
Addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio
Per azienda cliente operante nel settore luxury e minuterie metalliche ricerca: addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio il tirocinante, inserito all'interno...
Customer service - categorie protette art.1 - l.68/99 - inglese fluente (737505)
Manpower professional - divisione beyond per importante azienda cliente ricerchiamo un/unaaccount associate appartenente alle categorie protette (art...
Addetto/a customer care (863433)
Requisiti richiesti:esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo di customer care e nella gestione degli ordini all interno di aziende di e-commerce;ottima conoscenza...
Stage international account associate - settore profumi&fragranze (733719)
gestione approntamento ordini con il magazzino terzo... gestione tempestiva dei claim... creazione e gestione anagrafica clienti (fatturazione attiva)...
Impiegato/a amministrativo/a contabile - part time (732727)
gestione degli ordini: responsabilità per la gestione degli ordini dei clienti e dei fornitori... inserimento degli ordini nel sistema e assicurazione della corretta...
Requisiti richiesti: esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo di customer care e nella gestione degli ordini all’interno di aziende di e-commerce; ottima conoscenza...
Vuoi trovare lavoro?
Material planner/ufficio acquisti
Il/la candidato/a si inserirà all'interno dell'ufficio acquisti e, riportando al responsabile di riferimento, si occuperà principalmente di:· emissione ordini di...
Material planner/ufficio acquisti
Il/la candidato/a si inserirà all'interno dell'ufficio acquisti e, riportando al responsabile di riferimento, si occuperà principalmente di: · emissione ordini di...
Per importante azienda multinazionale specializzata nella distribuzione di dispositivi di fissaggio, si ricerca, per la sede di firenze nord, un/una: inside sales...
Strumentazione), ordini ai fornitori... gestione di eventuali altri bonus al personale dipendente... · buona conoscenza della lingua inglese · eventuali...
Si ricerca, per azienda cliente del settore della gestione della sicurezza con sede a firenze, un/una: buyer la risorsa si occuperà di: gestione del pacchetto...
Impiegato/a segreteria commerciale estero
), - gestione del centralino e della posta elettronica, - inserimento ordini e dati commerciali, - compilazione documenti commerciali, - organizzazione viaggi e...
Impiegato/a segreteria commerciale estero
Categoria professionale: commerciale / vendita settore: automotive città: sesto fiorentino (firenze) competenze richieste: segreteria - gestione centralino segreteria...
Si ricerca, per azienda cliente del settore della gestione della sicurezza con sede a firenze, un/una... diploma preferibilmente un?esperienza di almeno 3 anni maturata...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?