LAVORO GESTIONE ORDINI CONSEGNE FIRENZE, TOSCANA
(184 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini consegne en Firenze, Toscana
Addetto/a alla gestione degli ordini
Nello specifico si occuperà della raccolta degli ordini e mandati dal cliente, verifica della disponibilità delle scorte di materiale necessarie alla produzione...
Addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio
Per azienda cliente operante nel settore luxury e minuterie metalliche ricerca: addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio il tirocinante, inserito all'interno...
Addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio
Per azienda cliente operante nel settore luxury e minuterie metalliche ricerca:addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinioil tirocinante, inserito all'interno...
Controller - controllo di gestione (685631)
In aggiunta, si occuperà dell'inserimento ordini d'acquisto per le esigenze interne dell'ufficio... azienda settore produttivoper azienda cliente, operante nel settore...
Customer service - categorie protette art.1 - l.68/99 - inglese fluente (737505)
Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti, la risorsa assunta avrà il compito e lo scopo di ottimizzare e rendere efficace...
Addetto/a customer care (863433)
Requisiti richiesti:esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo di customer care e nella gestione degli ordini all interno di aziende di e-commerce;ottima conoscenza...
Stage international account associate - settore profumi&fragranze (733719)
gestione approntamento ordini con il magazzino terzo... gestione tempestiva dei claim... creazione e gestione anagrafica clienti (fatturazione attiva)...
Impiegato/a amministrativo/a contabile - part time (732727)
gestione degli ordini: responsabilità per la gestione degli ordini dei clienti e dei fornitori... inserimento degli ordini nel sistema e assicurazione della corretta...
Requisiti richiesti: esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo di customer care e nella gestione degli ordini all’interno di aziende di e-commerce; ottima conoscenza...
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Material planner/ufficio acquisti
Il/la candidato/a si inserirà all'interno dell'ufficio acquisti e, riportando al responsabile di riferimento, si occuperà principalmente di:· emissione ordini di...
Material planner/ufficio acquisti
Il/la candidato/a si inserirà all'interno dell'ufficio acquisti e, riportando al responsabile di riferimento, si occuperà principalmente di: · emissione ordini di...
Strumentazione), ordini ai fornitori... gestione di eventuali altri bonus al personale dipendente... · gestione dei buoni pasto al personale dipendente: conteggio...
Impiegato logistica e manutenzione
Esperienza nella gestione di magazzini... gestione magazzini della fondazione: in sede e presso spazi esterni... le sue responsabilità includono: gestione della...
Impiegato/a responsabile uffici acquisti
• gestione degli ordini sulla base del fabbisogno recepito dal sistema gestionale di ordini e dati relativi alla movimentazione dei materiali...
Impiegato/a responsabile uffici acquisti
La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà della gestione degli acquisti e del rapporto con i fornitori... gestirà in autonomia: • inserimento...
Impiegato/a responsabile uffici acquisti
La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà della gestione degli acquisti e del rapporto con i fornitori... gestirà in autonomia: ...
Junior planner - supply chain (856243)
Nello specifico, si occuperà di:- monitorare la progressione degli ordini di materia prima rilasciata dal team planning;- utilizzare sistemi di management interni...
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