LAVORO COORDINAMENTO GESTIONE UFFICI GALLICANO NEL LAZIO, LAZIO
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Coordinamento gestione uffici en Gallicano nel lazio, Lazio
Responsabile gestione impianti
Manpowergroup ricerca, per una realtà leader nel settore acqua, energia, illuminazione e trattamento rifiuti, un\a responsabile gestione impianti...
Capacità di gestione risorse operative... gestione risorse: coordinamento operativo di personale addetto ai controlli e supporto nelle attività quotidiane...
Quality on the floor specialist(qof) - settore chimico farmaceutico
coordinamento dei processi di gestione materiali... coordinamento dei kit per l’ispezione visiva e gestione del processo di qualificazione degli operatori...
coordinamento con fornitori terzi nei processi order-to-bill... collaborazione con clienti gestione quotidiana delle interazioni con clienti e stakeholder...
Addetto/a al front office - appartenente alle categorie protette (art 1 l.68/99)
Per conto di nostro cliente, pregiata realtà educativo/didattica a livello internazionale, stiamo ricercando un/a addetto/a front office appartenente alle categorie...
Mba, cima o corsi di specializzazione in gestione finanziaria e controllo di gestione)... aiutare a strutturare e mantenere i processi legati alla generazione delle...
Principali responsabilità coordinamento operativo di una squadra di tecnici elettricisti pianificazione e organizzazione degli interventi di manutenzione...
Attività principali: gestione della documentazione tecnica relativa agli immobili aziendali; coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria sui punti...
Requisiti richiesti: esperienza pregressa nel ruolo di governante, preferibilmente maturata in strutture alberghiere 4 o 5 stelle capacità di gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Car sharing business analyst and operations
Ricavi, abbonamenti, viaggi/auto/giorno, noleggi) gestione delle relazioni con il cliente e punto di contatto per il customer care, inclusa la gestione della...
La figura si occuperà di: • gestire le commesse legate a realizzazione di opere pubbliche e/o alla direzione lavori; • collaborare con il progettista per...
Verificare il corretto inserimento delle informazioni inerenti i mezzi e la gestione delle manutenzioni all’interno di sap, controllo della correttezza dei piani...
Legal back-office (ufficio clienti)
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio clienti come legal back office e svolgerà un ruolo perlopiù attivo nella gestione dei processi legati alle relazioni...
gestione delle relazioni con clienti, fornitori e autorità locali... ottime capacità comunicative, organizzative e di gestione del tempo...
Attività principali: gestione operativa di cantieri multidisciplinari (elettrici mt/bt, meccanici, speciali); coordinamento del personale interno e dei subappaltatori...
Manpower per azienda operante nel settore industriale è alla ricerca di un manutentore esperto requisiti: diploma ad indirizzo tecnico (meccanico, elettrotecnico...
Ampliamento personale per azienda settore cosmesi
Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti ruoli: referente punto...
Le tue giornate saranno dinamiche e stimolanti, e ti occuperai di: organizzazione completa di riunioni ed eventi gestione impeccabile dell'agenda del ceo anche...
Collaborazione con il reparto amministrativo per la gestione delle fatture... gestione e risoluzione di problematiche relative a ritardi o discrepanze...
Facility specialist – categoria protetta (art. 1 l. 68/99)
coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria... supporto alla gestione dei fornitori e monitoraggio dei contratti di servizio (pulizia...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?