LAVORO GESTIONE PRATICHE DOCUMENTI GENOVA, LIGURIA
(118 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche documenti en Genova, Liguria
Gestione pratiche di bordo con inglese fluente
Nello specifico si seguiranno le pratiche assicurative, non solo del mezzo ma anche del personale a bordo, ma anche la parte dei rapporti con enti certificatori...
Gestione pratiche di bordo con inglese fluente
gestione pratiche di bordo con inglese fluente... nello specifico si seguiranno le pratiche assicurative, non solo del mezzo ma anche del personale a bordo, ma anche...
Tecnico gestione patrimonio immobiliare
Holding del gruppo, nella direzione servizi di gruppo – immobiliare – pianificazione immobiliare e avrà le seguenti responsabilità: · implementazione dei sistemi...
Referente gestione assicurazione trasporti
Adecco italia spa, per importante realtà leader nel settore marittimo, ricerca un referente gestione assicurazione trasportialla...
Referente gestione assicurazione trasporti
Referente gestione assicurazione trasporti... gestione operativa (piazzamento ed analisi dei rischi) finalizzata alla gestione dei contratti nel settore trasporto...
Stage curriculare gestione del personale
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca: stagista...
Tecnico di commessa preventivista
Primus, str), gestione elaborati grafici (ex... · buona conoscenza dei sistemi informatici ed in particolare: gestione contabiilità di cantiere (base excel), gestione...
Tecnico di commessa preventivista
Primus, str), gestione elaborati grafici (ex... requisiti il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: · diploma/laurea ad indirizzo edile...
Da parte di personale diretto/subappaltatori, ivi compresa la verifica della documentazione di trasporto prevista da put e sistema di gestione ambientale; redigere...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico di commessa preventivista
Primus, str), gestione elaborati grafici (ex... requisitiil candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:· diploma/laurea ad indirizzo edile...
Tecnico di commessa preventivista
Per informazioni tecnico/commerciali valuta e preventiva eventuali varianti migliorative, evidenziando probabili criticità nell’ambito della gestione tecnica dei...
Addetto/a miglioramento processi customer operations
Società commerciale del gruppo iren, un addetto/a miglioramento processi customer operations per la direzione customer operations – gestione back office...
Società commerciale del gruppo iren, un data analyst per la direzione customer operations – gestione back office... la persona dovrà seguire le seguenti attività:...
Nello specifico seguirà le seguenti attività : coordinamento delle pratiche di assunzione, trasformazione, e cessazione dei rapporti di lavoro,supervisione della...
Fiscalista per studio commercialista genova
Posizioneil nostro clienteè uno studio di commercialisti sito in genova che ricerca per ampliamento organico un fiscalistariporto gerarchico/funzionale: titolare...
Back office commerciale junior_ ottimo inglese &_ excel
Fornire supporto al team commerciale nella gestione dei clienti e delle offerte... gi group spa, specializzazione professional office, ricerca per azienda cliente...
Back office specialist (cat. protette)
Protette)la risorsa sarà di supporto all'ufficio tecnico ed avrà la responsabilità delle seguenti attività:• gestione delle attività amministrative e del back...
Impiegato settore giuridico-amministrativo
) ed alla contrattualista pubblica; -normativa sulla gestione del patrimonio immobiliare dello stato e classificazione dei beni del patrimonio dello stato; -normativa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?