LAVORO PROGETTISTA FORMAZIONE ANALISI GESTIONE GENOVA, LIGURIA
(81 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Progettista formazione analisi gestione en Genova, Liguria
Tecnico gestione patrimonio immobiliare
Holding del gruppo, nella direzione servizi di gruppo – immobiliare – pianificazione immobiliare e avrà le seguenti responsabilità: · implementazione dei sistemi...
Addetto gestione ordini junior
Addetto gestione ordini junior la figura ricercata sarà inserita all'interno del team e si occuperà della gestione degli ordini clienti a partire dalla ricezione...
Il nostro cliente è un’azienda che svolge l’intero processo di produzione per la fabbricazione di impianti chiavi in mano, apparecchiature e dispositivi per l’industria...
Progettista meccanico (850321)
Requisiti:- laurea, anche breve, in ingegneria meccanica, o titolo equipollente- esperienza pregressa nella mansione, costituisce titolo preferenziale...
Le principali attività del ruolo sono: analisi di mercato definizione del budget con analisi fatturato, costo del venduto e margini... la figura si occuperà in autonomia...
Requisiti: • 2 anni di esperienza in un ruolo di supporto alla gestione... · project portfolio e project management office: supporta il pmo nelle attività relative...
Area di competenza da genova a la spezia principali attività: gestione dei tecnici, del servizio e del fatturato del proprio team... in italia schindler s...
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze...
Addetto/a miglioramento processi customer operations
Società commerciale del gruppo iren, un addetto/a miglioramento processi customer operations per la direzione customer operations – gestione back office...
Vuoi trovare lavoro?
All’interno del team legal sarai convolt* in un nuovo progetto legato al settore utilities- energetico occupandoti della gestione del processo master legal sul portafoglio...
Società commerciale del gruppo iren, un data analyst per la direzione customer operations – gestione back office... · attività di analisi integrata delle...
Offre programmi di formazione e sviluppo professionale, incentivando l'innovazione e offrendo opportunità di carriera in base alle competenza...
· pianifica le forniture di attrezzature e risorse al fine di ottimizzarne la gestione economica... · cura la gestione burocratico/amministrativa della...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?