LAVORO GESTIONE CHIAMATE OUTBOUND
(+1000 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione chiamate outbound
Operatore call center outbound | gestione contatti telefonici
Precisione nella gestione delle informazioni e nell’utilizzo degli strumenti digitali... contatto telefonico outbound con imprese per presentare i servizi digitali...
Team leader call center – outbound telemarketing
La figura selezionata sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di performance, del coaching operativo e della gestione quotidiana delle attività outbound...
Team leader call center ? outbound telemarketing
gestione e motivazione del team outbound... supervisione diretta delle attività di telemarketing outbound... ottima conoscenza delle tecniche di telemarketing outbound...
La figura di un outbound logistic coordinator... temperatura controllata) e le performance dei trasportatori; • lavorerai a stretto contatto con quality assurance...
Addetto/a segreteria | attività di front office e gestione documentale
gestione chiamate in ingresso e in uscita... gestione della documentazione aziendale... gestione della casella email... organizzazione e gestione degli appuntamenti...
Nextjob, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente leader nel settore delle coibentazioni civili e industriali un/una addetto/a gestione cantieri...
Impiegato/a amministrativo/a | addetto/a gestione pratiche ufficio
gestione delle chiamate in entrata e smistamento delle richieste... gestione della corrispondenza elettronica con clienti e fornitori... attività previste...
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
Presidio delle chiamate in entrata/uscita relative all’area acquisti... precisione nella gestione documentale e rispetto delle scadenze... attività previste...
Addetto/a gestione telefonica | operatore/operatrice call center
Attività outbound per raccolta informazioni, sondaggi o gestione di appuntamenti... gestione delle chiamate in entrata per attività di assistenza, supporto e informazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a gestione clienti e supporto commerciale | addetto/a vendite
gestione delle chiamate in entrata e uscita per fornire informazioni dettagliate sul servizio offerto... precisione nella gestione delle attività organizzative e...
Impiegato/a ufficio acquisti | gestione fornitori e scorte
gestione e smistamento della posta e delle chiamate in entrata... buone doti comunicative e di gestione delle priorità... gestione e consegna dei beni aziendali...
Addetto/a al centralino | gestione comunicazioni e supporto amministrativo
Smistamento delle chiamate in base alle esigenze aziendali... organizzazione e gestione appuntamenti e richieste da parte dei clienti... coordinamento delle comunicazioni...
Addetti/e al customer service outbound
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... 13 e 14 del reg...
Capacità organizzative e di gestione del tempo... verrà inserita in ufficio e si occuperà di gestire il rapporto diretto con il cliente, monitorare le attività inerenti...
Impiegati/e customer care inbound/outbound - zona doria pamphili
L'operatore si occuperà di gestire le chiamate inbound e di effettuare chiamate outbound per clienti che necessitano di assistenza riguardo il pagamento di una o...
Impiegati/e customer care inbound/outbound - zona doria pamphili
Adecco spa ricerca per importante azienda cliente impiegati/e customer care inbound e outbound responsabilità: l'operatore si occuperà di gestire le chiamate inbound...
Impiegato/a commerciale | gestione ordini e clienti
gestione della corrispondenza e-mail e delle chiamate telefoniche... attitudine al lavoro in team e gestione di attività multiple... orario full time (40 ore settimanali)...
Segretario/a front office | addetto/a accoglienza e gestione reception
gestione del centralino per le chiamate in entrata e in uscita... svolgimento di pratiche amministrative di front office e gestione documentale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?