LAVORO ADDETTO GESTIONE CLIENTI LA SPEZIA, LIGURIA
(64 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione clienti en La spezia, Liguria
Addetto/a alle spedizioni | gestione rapporti clienti e fornitori
Collaborazione con i colleghi nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori... magazzino logistico di rivendita e fornitura per piccole e grandi aziende del...
Addetto/a segreteria e accoglienza clienti (2975)
Sede di lavoro: la spezia (sp)orario: full time (dal lunedì al venerdì)studio di consulenza con sede a la spezia ricerca una figura da inserire con mansioni di segreteria...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto... introduzione nel ruolo di apprendista addetto...
Addetto/a al centralino | centralinista
Assistenza clienti per richieste e informazioni... gestione e organizzazione della posta elettronica... accoglienza clienti e supporto front office...
Addetta/o al back office e accoglienza clienti – sede di la spezia (2851)
Mansioni principali:gestione attività di segreteria e supporto amministrativo;accoglienza clienti e gestione front office;inserimento e aggiornamento dati;supporto...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
Buone competenze organizzative e precisione nella gestione delle attività... organizzazione e gestione degli appuntamenti per installazioni, demo o assistenze tecniche...
Magazziniere addetto/a alla movimentazione carichi
Soft skills - team working - buona gestione dello stress - precisione offerta contrattuale orario di lavoro: full time, dal lunedì al...
Addetto/a back office metering specialist
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Vuoi trovare lavoro?
Sei una persona dinamica e orientata al cliente? cerchi un’opportunità di lavoro part time? noi di gi group, filiale della spezia, cerchiamo per azienda cliente...
Ti consideri una persona organizzata e affidabile? hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino? noi di gi group, filiale della spezia, cerchiamo...
Addetto al picking - la spezia
addetto al picking... buone capacità organizzative e di gestione del tempo... esperienza pregressa nel ruolo di addetto al picking o in un ruolo simile...
Segretario/a ufficio assicurativo | addetto/a segreteria amministrativa
gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative... capacità di problem solving e gestione autonoma delle mansioni assegnate... azienda attiva nel settore assicurativo...
Addetto/a raccolta rifiuti e spazzamento
Società del gruppo iren che opera nella raccolta dei rifiuti, nell’igiene urbana, nella progettazione e gestione degli impianti di trattamento e smaltimento rifiuti...
Di cosa ti dovrai occupare? · accogliere i clienti e offrire consulenza sui prodotti; · gestire le operazioni di cassa e il riassortimento del punto vendita...
Addetto/a alla lettura contatori
Descrizione aziendaopenjobmetis spa ricerca e seleziona addetto/a alla lettura contatori per importante azienda cliente operante nel settore dei serviziposizionela...
Addetto alle vendite - gdo (2855)
Mansioni principali:assistenza e accoglienza alla clientela;rifornimento e allestimento degli scaffali;operazioni di cassa e gestione dei pagamenti;controllo scadenze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?