LAVORO ADDETTO GESTIONE FORNITORI LA SPEZIA, LIGURIA
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione fornitori en La spezia, Liguria
Addetto/a alle spedizioni | gestione rapporti clienti e fornitori
Collaborazione con i colleghi nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori... magazzino logistico di rivendita e fornitura per piccole e grandi aziende del...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Introduzione nel ruolo di apprendista addetto vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della grande distribuzione organizzata...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
Buone competenze organizzative e precisione nella gestione delle attività... organizzazione e gestione degli appuntamenti per installazioni, demo o assistenze tecniche...
Addetto/a al centralino | centralinista
gestione e organizzazione della posta elettronica... smistamento e gestione delle telefonate in entrata e in uscita... la risorsa sarà responsabile dello smistamento...
Magazziniere addetto/a alla movimentazione carichi
Soft skills - team working - buona gestione dello stress - precisione offerta contrattuale orario di lavoro: full time, dal lunedì al...
Addetto/a back office metering specialist
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Ti consideri una persona organizzata e affidabile? hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino? noi di gi group, filiale della spezia, cerchiamo...
Addetto al picking - la spezia
addetto al picking... buone capacità organizzative e di gestione del tempo... esperienza pregressa nel ruolo di addetto al picking o in un ruolo simile...
Vuoi trovare lavoro?
Segretario/a ufficio assicurativo | addetto/a segreteria amministrativa
gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative... capacità di problem solving e gestione autonoma delle mansioni assegnate... azienda attiva nel settore assicurativo...
Impiegato/a ufficio acquisti | supporto gestione commerciale
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività... collaborazione con i fornitori per garantire il rispetto delle condizioni contrattuali...
Addetto/a raccolta rifiuti e spazzamento
Società del gruppo iren che opera nella raccolta dei rifiuti, nell’igiene urbana, nella progettazione e gestione degli impianti di trattamento e smaltimento rifiuti...
Sei una persona dinamica e orientata al cliente? cerchi un’opportunità di lavoro part time? noi di gi group, filiale della spezia, cerchiamo per azienda cliente...
Addetto/a alla lettura contatori
Descrizione aziendaopenjobmetis spa ricerca e seleziona addetto/a alla lettura contatori per importante azienda cliente operante nel settore dei serviziposizionela...
Addetto alle vendite - gdo (2855)
Mansioni principali:assistenza e accoglienza alla clientela;rifornimento e allestimento degli scaffali;operazioni di cassa e gestione dei pagamenti;controllo scadenze...
Addetto/a segreteria e accoglienza clienti (2975)
Mansioni previste:accoglienza clienti in sede e gestione delle chiamate telefonicheorganizzazione di appuntamenti e agenda dei consulentigestione della posta cartacea...
gestione dei subappalti/subaffidamenti... gestione del rischio: identificazione dei rischi legati agli approvvigionamenti e implementazione di strategie per mitigarli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?