LAVORO ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE GESTIONE LA SPEZIA, LIGURIA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto ufficio commerciale gestione en La spezia, Liguria
Impiegato/a ufficio acquisti | supporto gestione commerciale
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività... gestione degli ordini di materie prime in base alle esigenze di produzione...
Segretario/a ufficio assicurativo | addetto/a segreteria amministrativa
gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative... capacità di problem solving e gestione autonoma delle mansioni assegnate... azienda attiva nel settore assicurativo...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
Buone competenze organizzative e precisione nella gestione delle attività... organizzazione e gestione degli appuntamenti per installazioni, demo o assistenze tecniche...
Addetto/a back office metering specialist
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Back ufficio acquisti per importante azienda di consulenza internazionale con sede a la spezia inserita in area logistica, la risorsa sarà dedicata alla gestione...
L'obbiettivo dell' azienda è quello di espandersi sulla zona aprendo altre strutture, per farlo stiamo selezionando 5 nuove figure commerciali tra cui addetti alle...
Area manager per contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: creare e gestire rete commerciale nella regione... trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite...
Operatori/operatrici contact center outbound - settore luce e gas
Hai queste competenze e caratteristiche? · esperienza pregressa o interesse per le attività in ambito commerciale; · ottime doti comunicative; · capacità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?