LAVORO RECEPTIONIST GESTIONE UFFICIO LA SPEZIA, LIGURIA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Receptionist gestione ufficio en La spezia, Liguria
Impiegato/a ufficio acquisti | supporto gestione commerciale
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività... gestione degli ordini di materie prime in base alle esigenze di produzione...
gestione dei subappalti/subaffidamenti... gestione del rischio: identificazione dei rischi legati agli approvvigionamenti e implementazione di strategie per mitigarli...
Segretario/a ufficio assicurativo | addetto/a segreteria amministrativa
gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative... capacità di problem solving e gestione autonoma delle mansioni assegnate... azienda attiva nel settore assicurativo...
Catena di b&b in espansione cerca receptionist (2857)
Catena di bed & breakfast in forte espansione è alla ricerca di una figura da inserire come receptionist presso la sede di la spezia... principali attività:accoglienza...
Una rinomata catena di b&b con strutture situate a la spezia ricerca una figura professionale da inserire nel ruolo di receptionist... principali responsabilità:accoglienza...
Back ufficio acquisti per importante azienda di consulenza internazionale con sede a la spezia inserita in area logistica, la risorsa sarà dedicata alla gestione...
Corriere - ufficio spedizioni (2859)
Requisiti richiesti:patente b in corso di validità;conoscenza del territorio di la spezia e provincia;affidabilità, puntualità e buona gestione dello stress...
Receptionist - studio notarile (3058)
La risorsa si occuperà principalmente della gestione delle chiamate in entrata, dell organizzazione dell agenda del notaio, del coordinamento degli appuntamenti...
gestione e manutenzione contratti quadro e listini... gestione in autonimia delle rda (analisi e prioritizzazione)... emissione degli ordini di acquisto e gestione...
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gestione e manutenzione contratti quadro e listini... gestione in autonomia delle rda (analisi e prioritizzazione)... emissione degli ordini di acquisto e gestione...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
Buone competenze organizzative e precisione nella gestione delle attività... organizzazione e gestione degli appuntamenti per installazioni, demo o assistenze tecniche...
Si richiede: esperienza di almeno 3 anni nella gestione di impianti termici e/o elettrici preferibilmente diploma di perito industriale e/o laurea breve in ingegneria...
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
La risorsa dovrà, altresì, possedere specifiche competenze nell’utilizzo dei principali strumenti e sistemi informatici, con particolare riferimento alla navigazione...
L'obbiettivo dell' azienda è quello di espandersi sulla zona aprendo altre strutture, per farlo stiamo selezionando 5 nuove figure commerciali tra cui addetti alle...
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