LAVORO SUPPORTO GESTIONE PROGETTI ATTIVITA LA SPEZIA, LIGURIA
(46 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Supporto gestione progetti attivita en La spezia, Liguria
Impiegato/a ufficio acquisti | supporto gestione commerciale
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività... supporto nell'analisi dei dati economici e dei documenti relativi ai margini operativi...
supporto nella gestione degli aspetti legati ad atmosfera, scarichi, rifiuti, impianti di riscaldamento; - gestione degli aspetti legati all attività produttiva...
supporto nella gestione degli aspetti legati ad atmosfera, scarichi, rifiuti, impianti di riscaldamento; - gestione degli aspetti legati all’attività produttiva...
Addetta/o alla segreteria e presa appuntamenti (2856)
La persona selezionata sarà il primo punto di contatto per clienti e fornitori, occupandosi principalmente della gestione dell agenda, del centralino telefonico...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Lavorare in punto vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza operazioni di cassa:...
Segreteria e front office – studio di consulenza – la spezia (3142)
La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto con clienti e collaboratori, occupandosi di accoglienza, gestione delle comunicazioni e supporto organizzativo...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
Buone competenze organizzative e precisione nella gestione delle attività... supporto alla preparazione di preventivi e ordini legati a forniture hardware/software...
Neolaureato /a in ingegneria gestionale - analista tecnico/documentale
); analisi dei dati e utilizzo dei tool a supporto per finalizzazione verifiche, generazione protocolli e archiviazione strutturata dei documenti; partecipazione...
Segretario/a ufficio assicurativo | addetto/a segreteria amministrativa
gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative... supporto nella predisposizione della contrattualistica standard... capacità di problem solving e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetta/o al back office e accoglienza clienti – sede di la spezia (2851)
Mansioni principali:gestione attività di segreteria e supporto amministrativo;accoglienza clienti e gestione front office;inserimento e aggiornamento dati;supporto...
Addetto/a al centralino | centralinista
gestione e organizzazione della posta elettronica... accoglienza clienti e supporto front office... supporto nelle attività amministrative di base...
La risorsa individuata sarà di supporto al team di site management per: aggiornamento avanzamento attività su tool di pianificazione integrata proprietario servizio...
Qualifiche esperienza pregressa significativa nella gestione di attività di program/project management in aziende di produzione di prodotti ad alto contenuto...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza hr, formazione, outsourcing,...
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Hr generalist temporary, agenzia per il lavoro (gruppo attal) opera nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane ricerca, per la...
supporto alla produzione e certificazione, secondo normative aerospaziali... supporto logistico e manutenzione, con focus su affidabilità e manutenibilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?