LAVORO TO STAGISTA GESTIONE ATTIVITA LA SPEZIA, LIGURIA
(80 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de To stagista gestione attivita en La spezia, Liguria
Stagista hr - selezione e gestione del personale - curriculare
Gi group filiale di la spezia ricerca per staff interno: stage curriculare - hr selezione e gestione del personale la risorsa si occuperà di: gestione del front-office...
Stagista hr - selezione e gestione del personale
Gi group filiale di la spezia ricerca per staff interno: stage - hr selezione e gestione del personale la risorsa si occuperà di: gestione del front-office, colloqui...
Impiegato/a ufficio acquisti | supporto gestione commerciale
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività... gestione degli ordini di materie prime in base alle esigenze di produzione...
gestione dei subappalti/subaffidamenti... gestione del rischio: identificazione dei rischi legati agli approvvigionamenti e implementazione di strategie per mitigarli...
Supporto nella gestione degli aspetti legati ad atmosfera, scarichi, rifiuti, impianti di riscaldamento; - gestione degli aspetti legati all attività produttiva...
Supporto nella gestione degli aspetti legati ad atmosfera, scarichi, rifiuti, impianti di riscaldamento; - gestione degli aspetti legati all’attività produttiva...
Segreteria e front office – studio di consulenza – la spezia (3142)
La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto con clienti e collaboratori, occupandosi di accoglienza, gestione delle comunicazioni e supporto organizzativo...
Addetta/o alla segreteria e presa appuntamenti (2856)
La persona selezionata sarà il primo punto di contatto per clienti e fornitori, occupandosi principalmente della gestione dell agenda, del centralino telefonico...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
• un lavoro dinamico, organizzato su turni, che ti permetterà di apprendere come dare un contributo fondamentale a tutte le attività operative del punto vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Si richiede: esperienza di almeno 3 anni nella gestione di impianti termici e/o elettrici preferibilmente diploma di perito industriale e/o laurea breve in ingegneria...
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Segretario/a ufficio assicurativo | addetto/a segreteria amministrativa
gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative... capacità di problem solving e gestione autonoma delle mansioni assegnate... azienda attiva nel settore assicurativo...
Retribuzione annua: € esperienza 3 anni responsabilità attività: - installazione, configurazione, monitoraggio e manutenzione dell’infrastruttura di rete (apparati...
Hr generalist temporary, agenzia per il lavoro (gruppo attal) opera nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane ricerca, per la...
Tirocinio risorse umane - la spezia
Per lo staff di gi group, società di gi group holding, ricerchiamo per la filiale di la spezia un/una: tirocinante per selezione e gestione del personale di...
Addetta/o al back office e accoglienza clienti – sede di la spezia (2851)
Mansioni principali:gestione attività di segreteria e supporto amministrativo;accoglienza clienti e gestione front office;inserimento e aggiornamento dati;supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?