LAVORO ADDETTI GESTIONE ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI MILANO, LOMBARDIA
(116 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione archiviazione documenti en Milano, Lombardia
Figura di: back office commerciale il candidato/a verrà inserito all’interno dell’ufficio customer e dovrà...
Impiegato/a amministrativo/a - categoria protetta legge 68/99
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: gestione delle attività amministrative quotidiane, comprese le pratiche generali, la gestione delle fatture e dei documenti...
gestione elaborati con cad (lettura e misurazione)... uso di software dedicati alla gestione documentale in cantiere... skill: esperienza come segreteria tecnica...
Junior legal corporate affairs
Tenuta ed aggiornamento dei libri sociali, periodica verifica dei dati societari e aggiornamento del sistema di archiviazione interna, anche informatica, della documentazione...
Profili beneficiari di lg. 68/99 art. 1 (899398)
archiviazione di documenti... supporto nella gestione dei documenti e delle comunicazioni... gestione delle informazioni al pubblico... la divisione beyond di manpowergroup...
Impiegato/a contabile sostituzione maternità
) supporto nella gestione di contratti, pratiche assicurative e adempimenti normativi segreteria generale (eventuale) gestione di chiamate e corrispondenza e-mail...
Addetto/a al data entry (1139553)
Precisione, affidabilità e capacità di gestione del tempo... filiale: assagohai una passione per la gestione dei documenti e la cura dei dettagli?cerchi un'opportunità...
Legal assistant - maternity cover
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione documentale... offerta gestione agenda (inserimento appuntamenti, inserimento scadenze...
Personal assistant - studio legale
archiviazione e gestione della documentazione in formato cartaceo ed elettronico... preparazione e revisione di documenti legali e contratti...
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Principali responsabilità • preparazione di report, promemoria, lettere, traduzioni e altri documenti • risposta al telefono e reindirizzamento delle chiamate alla...
Administrative assistant – property & finance
· organizzazione e archiviazione di documenti legali, catastali e fiscali legati agli immobili... · supporto nella gestione degli appalti per servizi di manutenzione...
Data entry - categoria protetta l.68/99
gestione documenti: organizzazione e archiviazione di documenti cartacei ed elettronici... collaborazione con altri reparti: supporto agli altri uffici nella gestione...
Assistente amministrativo - categorie protette l.68/99
archiviazione di documenti e supporto nelle attività di contabilità... preparazione di report e documenti amministrativi... supporto nella gestione delle risorse...
Post-order management specialist - settore oil&gas - milano
archiviazione documenti nel sistema di gestione documentale aziendale... supporto alla verifica documenti per fatturazione attiva e passiva... cinese - livello madrelinguainglese...
Legal assistant - projects & infrastructure dept.
Offerta gestione agenda (inserimento appuntamenti, inserimento scadenze processuali, organizzazione video call); apertura pratiche; fatturazione; inserimento ts...
Back office commerciale settore automotive
Le attività nello specifico sono: - gestione ordini vetture nuove e successive eventuali modifiche delle quote ordinate - creazione dell’ordine all’interno del gestionale...
Document controller con inglese e tedesco
Mansioni controllo qualità dei documenti ed eventuale revisione gestione del registro documenti emissione e scambio di documenti monitoraggio scambio documenti e...
Document controller con inglese
Hai una mente analitica e ti appassiona lavorare con i dati? cerchi lavoro in ambito consulenziale? noi di gi group, filiale di milano office, cerchiamo per azienda...
Addetto/a amministrazione generale / contabilità e
archiviazione documenti... gestione agenda e scadenziari... gestione clienti e fornitori... gestione e-mail, telefonate e front-office... sede: pavia / milano...
Addetto/a back office - categorie protette l. 68/99
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: gestione dei flussi di comunicazione verso clienti finali e società di vendita; ricezione e gestione delle chiamate telefoniche...
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