LAVORO ARCHIVIAZIONE SCANSIONE DOCUMENTI MILANO, LOMBARDIA
(142 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archiviazione scansione documenti en Milano, Lombardia
Stage - addetto alla segreteria e all'archivio
In particolare la risorsa si occuperà di gestire il flusso documentale, sia digitale che cartaceo, in entrata e dell'archivio fisico dei documenti...
Per multinazionale, leader nella fornitura di prodotti e servizi per la salute, stiamo cercando una figura di: ...
Back office ufficio stile categoria protetta
Requisiti richiesti • diploma professionale • dimestichezza con l'utilizzo di stampanti e computer per eseguire le attività di scansione, archiviazione e comunicazione...
Jr discipline technical support operator
Attività e responsabilità principali supportare il team di progetto nella gestione della relativa documentazione, con particolare riferimento a: preparazione...
Addetto/addetta alla documentazione di progetto
Attività e responsabilità principali preparazione della deliverable list in accordo alle procedure di progetto e suo aggiornamento continuo; gestione dei comment...
Production administration specialist
La risorsa, riportando direttamente al responsabile amministrativo della produzione, supporterà il team principalmente nelle seguenti attività: · contabilità...
Si occuperà in particolare di privacy, sicurezza, gestione del personale e della formazione, ma sarà anche supporto in ambito contabile per la prima nota, l’archiviazione...
Gestione dei formulari di trasporto e dei registri rifiuti) valutare e qualificare le diverse tipologie di rifiuti prodotti al fine di definire le modalità di gestione...
Archivista/documentalista pratiche immobiliari - milano (l.68/99)
I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto, possiedono le seguenti caratteristiche:- diploma/laurea in discipline tecniche (ed esempio, geometra, architettura)...
Vuoi trovare lavoro?
Archivista categoria protetta (853093)
Conoscenza dei principali documenti tecnici (cpi, dichiarazioni di conformità, pratiche edilizie)conoscenza della lingua inglese - livello b1conoscenza medio avanzata...
Conoscenza dei principali documenti tecnici (cpi, dichiarazioni di conformità, pratiche edilizie) conoscenza della lingua inglese - livello b1 conoscenza medio avanzata...
Tirocinante addetto/a alle pratiche della sicurezza nei luoghi di lavoro
· redazione documenti di valutazione dei rischi generali e specifici... · gestione della documentazione tecnica dello studio (inserimento dati su gestionale aziendale...
Le principali attività in cui la risorsa sarà coinvolta sono le seguenti:-ricezione e gestione documenti;-controllo nel rispetto delle competenze aziendali e archiviazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?