LAVORO COLLABORATORI GESTIONE ORDINI SVILUPPO MILANO, LOMBARDIA
(271 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Collaboratori gestione ordini sviluppo en Milano, Lombardia
Back office amministrativo - gestione ordini
Noi di gi group, filiale di milano office, ricerchiamo per prestigiosa azienda leader nel settore medical devices: back office amministrativo - gestione ordini sarai...
Addetto/a ufficio ordini... * gradita pregressa esperienza in ambito gestione ordini / customer services... si occuperà di provvedere alla corretta gestione degli...
Assistente amministrativo/a - s.c. gestione acquisti
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Tirocinio - amministrazione e controllo di gestione
Avrai la possibilità di approfondire sap ed excel, strumenti fondamentali per operare nell'ambito dell'amministrazione, finanza e controllo di gestione...
La candidatura ideale, in una prima fase sarà operativa per la lavorazione ordini nso, ordini a test e allineamento prodotti dei conti depositi relativi, monitoraggio...
Store manager assistant - milano
•hai solide competenze in sviluppo del business, gestione della performance e organizzazione... •partecipare al reclutamento, onboarding e formazione dei nuovi collaboratori...
Responsabilità principali: ● gestione operativa dello showroom, assicurando un’organizzazione efficiente degli spazi espositivi; ● coordinamento delle attività di...
Responsabilità principali: inserimento e gestione ordini clienti e anagrafiche... registrazione degli incassi e gestione dei solleciti... gestione della posta elettronica...
• ottime capacità di gestione del tempo e di definizione delle priorità... • gestire l'allocazione in base agli input del reparto vendite e richiedere l'approvazione...
Vuoi trovare lavoro?
Area manager nord ovest - specialised materals building - milano
Competenze di leadership: eccellenti capacità di leadership, motivazione e sviluppo delle risorse umane, con un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi...
Attività principali: -formazione: sviluppo e gestione delle attività formative: gestione formazione obbligatoria, trasversale, finanziata e di compliance con relativa...
Precedente esperienza, maturata anche in percorsi di tirocinio di 6 /12 mesi, che abbiano permesso lo sviluppo di conoscenze nella gestione della documentazione...
Benefit un’auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante...
Talent acquisition specialist – portrait milano
Il ruolo prevede inoltre l’accoglienza dei nuovi collaboratori, la progettazione di programmi di induction e la gestione delle relative pratiche amministrative e...
Impiegato/a commerciale | addetto/a vendite
gestione e sviluppo dei rapporti con la clientela... supporto all’area vendite nella gestione degli ordini e del processo commerciale... gestione dell’agenda appuntamenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?