LAVORO FORNITURE UFFICIO MILANO, LOMBARDIA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Forniture ufficio en Milano, Lombardia
Link hr professional solutions ricerca per strutturata azienda in forte espansione, operante nel settore metalmeccanico e specializzata nella progettazione di impianti...
Jr buyer ufficio acquisti e appalti
E nuovo codice appalti; gradita conoscenza in ambito pubblico e/o privato di contrattualistica finalizzata alla redazione/stipula di contratti per l'acquisto di...
Assistente ufficio tecnico impianti elettrici
Consultant adecco ricerca, per impresa nel settore edile, sita a binasco (mi):assistente ufficio tecnico impianti elettricila risorsa, si occuperà di:• supportare...
predisposizione di atti di gara, disamina e verifica documentazione di offerta e redazione e comunicazione atti conseguenti;· predisposizione...
· esperienza pregressa di almeno due anni in ufficio gare presso società pubblica o privata... giorni di lavoro: da lunedì al venerdì...
Ricevere dal responsabile acquisti l?ordine di acquisto per la sua formalizzazione procedere con lo scarico dell?ordine nel relativo gestionale organizzare su indicazione...
Buyer & sales support - forniture industriali
I candidati ambosessi (l... sede di lavoro: provincia nord-est di milanoprevisto contratto a tempo indeterminato a condizioni economiche competitive e possibilità...
Impiegato/a ufficio acquisti - real estate (milano sud)
Azienda prestigiosa azienda immobiliare con sede a milano sud... non è previsto smart working... sede di lavoro: milano sud... completa l'offerta contratto a tempo...
Document controller-ufficio acquisti
Si richiede la conoscenza degli adempimenti di legge previsti per rti/ati, subappalti, forniture e servizi; un ottima padronanza di ms office ed è gradita conoscenza...
Vuoi trovare lavoro?
Segretaria studio legale - sostituzione maternita'
Approvvigionamenti materiali ufficio (cancelleria, cucina, altre forniture d'ufficio)... luogo di lavoro: milano... coordinamento del team di segreteria junior...
Stage addetto/a amministrativo/a - settore assicurativo
Verrà formata e si occuperà di: monitoraggio degli incassi dei premi relativi alle richieste premi predisposte; gestione delle estinzioni anticipate e calcolo dei...
Assitente di direzione e office manager
Ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software di gestione ufficio... in particolare si occuperà di:- gestione dell'agenda e degli impegni della...
Addetto/a legale junior (722976)
???????manpower, specializzazione business professional, ricerca società operante nel comparto assicurativo:manpower, specializzazione business professional, ricerca...
Electrical engineer/ specialista elettrico (w/m)
) in conformità alle procedure aziendali e alle specifiche di progetto; supporta l’ufficio acquisti identificando, pre-selezionando e qualificando i fornitori dei...
Tirocinio in ambito assicurativo
Sg) ricerca per importante compagnia di broker assicurativo, una risorsa da inserire per: tirocinio in ambito assicurativo il/la tirocinante verrà inserito/a all'interno...
Tender specialist & administrative support job in amministrativo e supporto in milano
Attività: raccogliere la documentazione tecnica e amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare con il supporto del nostro partner esterno; organizzare...
Tender specialist & administrative support
* servizi generali: gestione delle forniture d'ufficio (cancelleria e alimentare) e ricezione delle telefonate dall'esterno... * gestire quotidianamente le attività...
La figura si occuperà di: - gestione del personale; - supervisione aree amministrative; - pianificazione e controllo del budget; - gestione forniture e fornitori...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?