LAVORO GESTIONE AGENDA ORGANIZZATIVA MILANO, LOMBARDIA
(278 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione agenda organizzativa en Milano, Lombardia
Alloggi: per i candidati interessati la segreteria organizzativa fornirà indicazioni utili... 10 titoli riconosciuti: -attestato master quality® - esperto e manager...
Esperto logistica m/f gestione vettori e autisti lombardia
Di • capacità organizzativa e autonomia operativa... • controllare con accuratezza le richieste pervenute e dedicarsi affinché la gestione di queste non sia garantita...
Lãnea de servicio internal firm services industria/sector not applicable especialidad ifs - finance nivel profesional specialist descripciã³n del puesto y resumen...
Addetto/ addetta alla segreteria organizzativa
La risorsa si occuperà della gestione e dell’organizzazione delle riunioni dei consiglieri dei consiglio di amministrazioni... n° -sg) filiale office milano ricerca...
Segreteria organizzativa (lg )
* gestione della corrispondenza... * gestione e verifica di fatture e note spese... * contratto iniziale di 12 mesi full time... protette legge...
Segreteria organizzativa [cat. protette (art. 1 – l. ) job in amministrativo e supporto in mil
) la risorsa selezionata lavorerà presso una testata di una prestigiosa casa editrice e si occuperà di: mansioni supporto organizzativo e logistico...
Si richiede minima esperienza nella mansione, ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, buona capacità organizzativa e precisione... lgs 215/2003 e d...
Si richiede minima esperienza nella mansione, ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, buona capacità organizzativa e precisione...
Back office settore automotive
gestione agenda officina ottima conoscenza sistemi informatici... · gestione pratiche noleggi... servizio clienti gestione dei reclami gestione contratti...
Vuoi trovare lavoro?
Senior executive assistant - sotituzione maternità
Doti di estrema riservatezza e confidenzialità nella gestione delle informazioni... azienda nota società di consulenza di milano centro job description la risorsa...
Assitente di direzione e office manager
Ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software di gestione ufficio... in particolare si occuperà di:- gestione dell'agenda e degli impegni della...
Assistente di direzione - studio legale (719482)
Pregressa esperienza nel ruolo di assistente di direzione, preferibilmente maturata all'interno di studi professionali (tax e legal) o realtà di consulenza aziendale...
Junior hr training administrator
Completano il profilo: digital mindset; proattività; attitudine al problem solving oltre che alla gestione dell’imprevisto... affiancata ai colleghi della funzione...
Segreteria legale - sostituzione maternita'
Il ruolo all’interno del pool di segreteria, la persona sarà inizialmente affiancata fino a divenire autonoma nella gestione delle seguenti attività segretariali...
Il profilo manpower professional è alla ricerca di un/a candidato/a in possesso dei seguenti requisiti: · comprovata esperienza di coordinamento e gestione di...
Office manager con inglese fluente
Supporto hr locale, gestione di onboardings, offboardings e stage; gestione dati presenze per payroll... pratiche amministrative come la gestione dei fornitori e...
Office manager con inglese fluente
Nello specifico, svolgerà le seguenti attività: - pratiche amministrative come la gestione dei fornitori e delle fatture, gestione del conto bancario locale; -...
? gestione agenda (appuntamenti/ meeting sia interni che con i clienti)... ? gestione e filtro della corrispondenza... ? prenotazione e gestione viaggi (voli, treni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?