LAVORO GESTIONE MAIL MILANO, LOMBARDIA
(216 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione mail en Milano, Lombardia
Solidità e redditività: il franchising mail boxes etc... candidati per conoscere tutti i programmi di sviluppo imprenditoriale di mail boxes etc...
Temporary spa – filiale di alzaia naviglio pavese 52 - società del gruppo attal, per azienda cliente operante nel settore dei servizi finanziari, un/a addetto/a...
Customer service gestione ordini - riservato categorie protette (l. 68/99, art. 1) (727820)
La risorsa inserita si occuperà di:inserimento ordini,solleciti richieste e inoltro preventivi di vendita e acquistogestione resiafter salesgestione note di credito...
Customer care gestione sinistri malattie (731291)
Azienda operante in ambito call centermanpower srl cerca per azienda cliente un/a addetto/a al customer care; il/la candidato/a si occuperà di assistenza telefonica...
Coordinatore vendite, gestione clienti
Inviare curriculum via mail a [**vedi modalità di candidatura**]... agenzia cantine rossella, settore vinicolo, seleziona addetto/a per gestione portafoglio clienti...
Coordinatore vendite, gestione clienti
Descrizione agenzia cantine rossella, settore vinicolo, seleziona addetto/a per gestione portafoglio clienti, per attività part-time, orario h...
Addettoa assistenza sindacalepolitiche attive
Principali responsabilita’: · supporto ad attività legate al servizio di politiche attive · marketing interno per gli eventi (invito associati, creazione...
Credit collector specialist - crediti esteri
Per importante gruppo mondiale di moda e beni di lusso che progetta, produce, distribuisce e vende al dettaglio prodotti di moda e lifestyle, ricerchiamo 1 credit...
Assitente di direzione e office manager
Ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software di gestione ufficio... in particolare si occuperà di:- gestione dell'agenda e degli impegni della...
Vuoi trovare lavoro?
Le attività di cui si dovrà occuperare sono le seguenti: - gestione giornaliera dell’estratto conto clienti per le aree di competenza - recupero crediti attraverso...
Le attività di cui si dovrà occupare sono le seguenti: - gestione giornaliera dell’estratto conto clienti per le aree di competenza - recupero crediti attraverso...
Si occuperà principalmente delle seguenti attività: - sviluppare attività di logistica e tecniche di e-procurement; - pubblicazione richieste...
Personal assistant & office manager
Azienda prestigiosa società settore real estate sita a milano centro job description la risorsa, verrà inserita all'interno del contesto aziendale ed in affiancamento...
Segreteria legale - sostituzione maternita'
Il ruolo all’interno del pool di segreteria, la persona sarà inizialmente affiancata fino a divenire autonoma nella gestione delle seguenti attività segretariali...
Assistente commerciale per agenzie immobiliari
gestione front office - accoglienza clienti, gestione mail, gestione telefonate... gestione pagina social aziendale - facebook e instagram...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?