LAVORO GESTIONE MEDIAZIONE MILANO, LOMBARDIA
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione mediazione en Milano, Lombardia
Autonomia e flessibilità nella gestione degli orari... capacità di organizzazione e gestione del tempo... collaborazione con primaria realtà all'interno del settore...
Store manager _ sportswear brand_ outlet scalo milano
Si occuperà della gestione generale dello store, di medio-grande metratura, con piena responsabilità in merito a: - gestione dello staff di vendita (selezione, formazione...
Requisiti richiesti: utilizzo avanzato del programma excel (tabelle pivot, formattazioni condizionali ecc) per redazione piani di lavoro e gestione servizi complessi...
Appartenente alle categorie protette hr support
La risorsa, riportando all'hr manager, si occuperà principalmente delle seguenti attività: - ricerca e selezione, formazione, gestione e sviluppo del personale...
Impiegata amministrativa/contabile condominiale
Adecco consultant ricerca per prestigiosa agenzia di mediazione immobiliare la figura di:impiegata amministrativa/contabile condominialeil candidato si occuperà...
Allievo responsabile di reparto - milano (mi)
Responsabilità nello specifico, si occuperà delle seguenti attività: assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio, supportata da attività...
Attività controllo delle temperature del circuito primario e gestione delle stesse per far sì che le utenze finali abbiano le temperature corrette di esercizio...
Elettromeccanico impianti industriali e di produzione alimentare - milano
Attività gestione automatizzata di impianti, controllo e ricerca guasti; montaggio, installazione e verifiche di funzionalità dei diversi componenti elettronici...
Progettista elettrico (847401)
Stiamo cercando: progettista elettrico l opportunità:lavorare in un contesto innovativo e attento ai temi di sostenibilità e rinnovo energia;essere inserito in...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto ufficio tecnico (847529)
Stiamo cercando: addetto ufficio tecnico l opportunità:lavorare in un contesto innovativo e attento ai temi di sostenibilità e rinnovo energia;essere inserito in...
Requisiti necessaria esperienza pregressa nel ruolo nella gestione del recupero del credito verso la pubblica amministrazione disponibilità a trasferte sul territorio...
Sales area manager - commerciale, marketing - marche, pesaro e urbino
Sarà un plus avere capacità nella gestione di agenti sul territorio... ottime capacità relazionali e di comunicazione, leadership, orientamento agli obbiettivi,...
Credit collector_ focus pubblica amministrazione
Requisiti: disponibilità a trasferte sul territorio necessaria esperienza pregressa nel ruolo nella gestione del recupero del credito verso la pubblica amministrazione...
Le principali attività da svolgere sono: assistenza alla clientela supporto al capo reparto nella gestione della merce e del personale rifornimento e rotazione della...
Stage curriculare hr recruiter - milano
Adecco life science, divisione specializzata di adecco italia spa, ricerca per la propria filiale di milano un/ahr recruiter da inserire in stage curricularela risorsa...
mediazione tra cliente e produzione... gestione di telefonate e mail... mediazione tra cliente e ufficio logistico... accoglienza clienti e fornitori...
Caratteristiche personali predisposizione alla relazione; attitudine all'ascolto e alla mediazione; team working; capacità di analisi e problem solving...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?