LAVORO IMPIEGATA GESTIONE ORDINI PRODUZIONE MILANO, LOMBARDIA
(78 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione ordini produzione en Milano, Lombardia
Customer service – gestione ordini btob con inglese
Per azienda cliente operante nel settore chimico – specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti intermedi chimici e materie prime per il settore...
Impiegata/o back office inserimento ed evasione ordini
Minima esperienza maturata in ambito back office inserimento ordini , evasione ordini... ti piacciono le attività amministrative e organizzative e hai maturato esperienza...
Addetto/a ufficio ordini... * gradita pregressa esperienza in ambito gestione ordini / customer services... si occuperà di provvedere alla corretta gestione degli...
Stage - segreteria amministrativa di produzione
Più nello specifico si occuperà di: gestione fornitori, ordini d’acquisto e pagamenti; gestione contratti e fatture dei fornitori; gestione preventivi interni...
Impiegato/impiegata amministrativo-segretariale
Per azienda cliente del settore immobiliare selezioniamo: impiegato/impiegata amministrativo-segretariale di cosa ti occuperai? inserita all’interno di un contesto...
Procurement specialist - cosmetico
Offerta procurement: gestione dei fornitori: scouting, negoziazione contrattuale e gestione dei reclami approvvigionamento di materiali di produzione, packaging...
Queste le competenze necessarie richieste o che potrai acquisire: - gestione del sistema cassa (incassi, emissione e gestione fatture/scontrini, chiusure e operazioni...
Coordinamento: interfacciarsi con i dipartimenti di logistica, produzione e approvvigionamento per assicurare la puntuale evasione degli ordini...
Importante e solida azienda leader nel settore della produzione di accessori per l arredamentoci ha incaricato di selezionare un/unaproduction plannerche, inserito/a...
Vuoi trovare lavoro?
Ciò include la gestione di aspetti come trasporto, sdoganamento e la creazione e gestione degli ordini di acquisto... supportare l’organizzazione, quando necessario...
Conoscenza dei processi legati alla gestione ordini e alle attività di supporto commerciale... la figura svolgerà un ruolo fondamentale nel garantire un servizio...
Addetto/a back office logistico
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: gestione e controllo della documentazione di trasporto: ddt, cmr, fatture proforma, packing list, bolle doganali...
Addettoa ufficio spedizioni estere
I requisiti richiesti: - precedente esperienza nello stesso ruolo in contesti di spedizione - ottima conoscenza dell’inglese - buona capacità di...
Back office amministrativo - sostituzione maternita’
Cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? potremmo avere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale...
Sap pp consultant/senior consultant
*customizing e configurazione delle soluzioni sap pp per supportare l'intero ciclo dalla gestione degli ordini alla produzione... *supporto nelle attività di testing...
Order and logistic specialist con inglese l.
· inserimento e gestione ordini clienti italia ed estero... · implementazione / gestione dei database condivisi... · esperienza pregressa in attività di back office...
Responsabilità principali:gestione degli ordini di acquisto: inserimento, monitoraggio e aggiornamento... gestione delle non conformità e rapporti con fornitori...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?