LAVORO IMPIEGATI GESTIONE ORDINI AMMINISTRATIVI MILANO, LOMBARDIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati gestione ordini amministrativi en Milano, Lombardia
Retribuzione annua: € esperienza 2 anni responsabilità la persona all'interno di un team strutturato, composto da 15 persone, si occuperà di inserimento degli ordini...
• controllare gli ordini inevasi e provvedere alla loro corretta gestione... • verificare che siano soddisfatti i requisiti amministrativi (es...
Addetto/a ufficio ordini... * gradita pregressa esperienza in ambito gestione ordini / customer services... * verificare che siano soddisfatti i requisiti amministrativi...
Assistente amministrativo/a - s.c. gestione acquisti
In affiancamento ai colleghi si occuperà di: inserimento ordini su applicativo oracle relazione con i fornitori gestione richieste di offerta relative all’affidamento...
Stagisti back office/amministrativi
Le loro attività includeranno: gestione fatture attive e passive con relative trasmissioni telematiche; coordinamento con lo studio commercialista per le attività...
Categorie protette -back office commerciale
Inserimento ordini nel sistema gestionale: registrare dettagli degli ordini nel sistema erp aziendale... gestione ordini e resi: gestire richieste interne e quesiti...
Azienda del settore chimicoper azienda cliente operante nel settore chimico ricerchiamo un/a addetto/a gestione ordini la risorsa sarà inserita all'interno dell...
Impiegato/a commerciale | addetto/a vendite
Supporto all’area vendite nella gestione degli ordini e del processo commerciale... capacità organizzative e di gestione del tempo... gestione e sviluppo dei rapporti...
Contabile junior sostituzione maternita
Per importante gruppo mondiale di moda e beni di lusso che progetta, produce, distribuisce e vende al dettaglio prodotti di moda e lifestyle, ricerchiamo contabile...
Vuoi trovare lavoro?
Merchandising administration specialist
La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento merchandising a diretto riporto del merchandising manager e sarà responsabile di: - gestione amministrativa...
In particolare, si occuperà di:inserimento e gestione degli ordini;inserimento dei preventivi all'interno del gestionale;inserimento dati amministrativi per gli...
Le tue principali responsabilità includeranno: • gestione completa del ciclo di acquisto: richiesta offerte, analisi, negoziazione e finalizzazione ordini...
Customer service specialist (metalmeccanico)
Gestire gli ordini di ricambi, occupandosi dell'analisi delle richieste dei clienti, dell'interfaccia con l'ufficio tecnico e l'ufficio acquisti, della preparazione...
Back office_ supporto commerciale
Ricerchiamo per importante azienda italiana fondata nel , operante sul mercato interno ed estero nella progettazione, produzione e vendita di componenti metallici...
Segretaria ufficio gare e contratti
gestione documentale delle procedure di gara per appalti pubblici (d... monitoraggio delle date di apertura buste, gestione fase di aggiudicazione e predisposizione...
Client operations & invoicing specialist
Per nostro cliente, realtà italiana in forte crescita nel settore dei servizi amministrativi e contabili per gruppi internazionali, siamo alla ricerca di un/una: client...
Junior technical operator (894429)
Azienda metalmeccanicamanpower, filiale di peschiera borromeo ricerca, per importante azienda metalmeccanica:1 tecnico commerciale juniorla risorsa si occuperà di:gestione...
**cosa vorremmo trovare in te?*** domicilio a milano o zone limitrofe;* passione per il design;* buona conoscenza della lingua inglese;* ottime doti relazionali...
Impiegato amministrativo - corso di contabilità
Capacità di gestione del tempo e delle priorità in un contesto dinamico... sei interessato ad un'opportunità nel settore amministrativo? randstad italia è alla...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?