LAVORO RESPONSABILE SEGRETERIA GESTIONE PREVENTIVI MILANO, LOMBARDIA
(43 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile segreteria gestione preventivi en Milano, Lombardia
Responsabile segreteria societaria
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria societaria o amministrativa... responsabilità: - gestione e archiviazione della documentazione societaria, inclusi verbali...
Corso di formazione gratuito di addetta/o segreteria studio medico odontoiatrico (online)
La gestione efficiente dello studio... nonché la gestione dei pagamenti delle prestazioni sanitarie e la tenuta della contabilità... per la gestione e predisposizione...
Sg) filiale di milano office, per importante azienda operante nel mondo della consulenza e formazione in ambito sicurezza e salute sul lavoro ricerca una risorsa...
Stage - segreteria amministrativa di produzione
Più nello specifico si occuperà di: gestione fornitori, ordini d’acquisto e pagamenti; gestione contratti e fatture dei fornitori; gestione preventivi interni...
Sg) filiale di milano office, per azienda operante nel settore del brokeraggio assicurativo ricerca una risorsa da inserire con la mansione di: segreteria generale ...
Segreteria amministrazione condominiale_milano
Rapidità e reattività nella gestione delle attività quotidiane... gestione e organizzazione delle attività amministrative e documentali... coordinamento delle comunicazioni...
Il nostro cliente è uno storico studio notarile di milano ricerchiamo un/una addetto/a alla segreteria... nello specifico sarà responsabile di: gestire la procedura...
Addetta/addetto supporto amministrativo e segreteria di unita'
Nello specifico: protocollazione e archivio documentale; gestione delle mail e inoltro di comunicazioni; supporto nella verifica degli adempimenti e dei requisiti...
gestione elaborati con cad (lettura e misurazione)... uso di software dedicati alla gestione documentale in cantiere... skill: esperienza come segreteria tecnica...
Vuoi trovare lavoro?
Mylia - training process specialist (milano)
gestione completa dei piani finanziati: progettazione, redazione accordi sindacali, caricamento su portale, gestione partecipanti e documentazione, rendicontazione...
gestione phygital attraverso la app dedicata pr(home)teia, abbiamo completamente digitalizzato la gestione integrata dei nostri ambienti, fisici e virtuali...
Posizione la risorsa sarà inserita nel team "office management" e si occuperà di gestione delle comunicazioni interne ed esterne (email, posta, telefonate); gestione...
Altri compiti amministrativi e di segreteria assegnati dal responsabile... gestione autonoma delle attività di office management: forniture di cancelleria, gestione...
mansioni gestione clienti fidelizzati e prospect rispetto a quesiti, dubbi e richiesta di preventivi presa degli ordini e organizzazione degli appuntamenti...
Back office commerciale settore automotive
Possibilità in caso di necessità di 2 gg di smart working a settimana da concordare con il responsabile... le attività nello specifico sono: - gestione ordini vetture...
Impiegato/a amministrativo contabile
gestione riba attive ... gestione cassa (amministrazione/installazione)... attività di segreteria generale... pagamento spese di gestione... sollecito clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?