LAVORO SEGRETARIA GESTIONE ORDINI CONSEGNE MILANO, LOMBARDIA
(54 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione ordini consegne en Milano, Lombardia
Customer service/gestione ordini con tedesco e francese
Gi group spa, per importante azienda multinazionale di consulenza operante nei servizi di outsourcing, ricerca un profilo di: customer service e order management...
Customer service/gestione ordini con tedesco e francese (850405)
Filiale: milano servicesgi group spa, per importante azienda multinazionale di consulenza operante nei servizi di outsourcing, ricerca un profilo di:customer service...
Customer service/gestione ordini con tedesco e francese
Gi group spa, per importante azienda multinazionale di consulenza operante nei servizi di outsourcing, ricerca un profilo di: junior customer service e order management...
Customer service/gestione ordini con tedesco e francese (865657)
Filiale: milano servicesgi group spa, per importante azienda multinazionale di consulenza operante nei servizi di outsourcing, ricerca un profilo di:junior customer...
Segretaria amministrativa di studio
Mansioni da svolgere: la candidata ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: presidio completo del centralino, della reception...
Back office/segretaria ufficio acquisti
Ore settimanalibuccinascocategoria professionale: impiegatisettore: commercio all'ingrossocittà: buccinasco (milano)istruzione: diploma / accademiacompetenze...
Fleet specialist – gestione parco auto
Inserito nel team facility, si occuperà di: - presa in carico ordini di nuove auto - verifica della coerenza del veicolo consegnato con quanto ordinato...
Pianificazione ed emissione ordini per mantenimento delle scorte a magazzino e per copertura dei fabbisogni presenti a sistema, nonché procedere con attività di...
Impiegato/a logistica junior settore arredamento
gestione ordini, uff... la risorsa lavorerà all'interno dell'ufficio spedizioni e si occuperà di:- organizzazione giri consegne,- contatti clienti per gestione consegne...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a logistica junior settore arredamento
gestione ordini, uff... la risorsa lavorerà all'interno dell'ufficio spedizioni e si occuperà di: - organizzazione giri consegne, - contatti clienti per gestione...
Internal logistic e sales support
gestione delle procedure di importazione gestione dei reclami (dal cliente e verso il fornitore / assicurazione) visite presso gli stabilimenti del cliente e presso...
Responsabilità:pianifica le consegne di ossigeno liquido e gassoso sulla base della ricezione di ordini da parte di asl e farmacie, verificando, per gli ordini...
Impiegata ufficio amministrativo
gestione di ordini di acquisto di componenti e prodotti ausiliari (dpi, materiali di consumo, servizi)... )- supporto all'area commerciale (registrazione degli...
Gestire le operazioni di cassa, inclusa l'apertura/chiusura dei registri, la gestione della raccolta contanti/cassetta contanti... monitorare i livelli delle scorte...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?