LAVORO RECEPTIONIST GESTIONE AZIENDALE MODENA, EMILIA ROMAGNA
(181 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Receptionist gestione aziendale en Modena, Emilia romagna
Receptionist aziendale - modena
Tra le attività che potrai svolgere abbiamo: accoglienza e gestione ospiti, filtro chiamate in entrata e uscita, gestione corrispondenza e corrieri, gestione sale...
Impiegato tecnico addetto alla gestione delle manutenzioni e sicurezza aziendale
Orienta spa - società benefit, filiale di modena, ricerca per azienda metalmeccanica di modena un impiegato tecnico, addetto alla gestione delle manutenzioni e sicurezza...
Impiegato tecnico addetto alla gestione delle manutenzioni e sicurezza aziendale
Descrizione orienta spa - società benefit, filiale di modena, ricerca per azienda metalmeccanica di modena un impiegato tecnico, addetto alla gestione delle manutenzioni...
Addetto/a sistemi di gestione junior
Sistemi di gestione, sviluppo organizzativo e b-impact nella gestione dei rapporti con gli enti di certificazione, clienti e stazioni appaltanti, autorità competenti...
Geometra addetto manutenzione sicurezza aziendale
Attività di back office e gestione della documentazione... orienta spa - società benefit, filiale di modena, ricerca per azienda metalmeccanica di modena un geometra...
Addetti/e al controllo accessi- receptionist
Le risorse si occuperanno di controllo in entrata, inserimento dati, gestione documenti di trasporto, registrazione carichi... descrizione ricerca per azienda cliente...
Categoria professionale: call center / customer caresettore: industria metalmeccanicacittà: mirandola (modena)conoscenze linguistiche: inglese - livello buonocompetenze...
Back office amministrativo_cat. prot. l.
La risorsa, inserita all'interno di un team, si occuperà di gestione di fatture, richieste d'acquisto e inserimento a sistema degli ordini, gestione delle attività...
Monitorare e analizzare attivamente la legislazione in materia di sostenibilità attitudine a lavorare in un ambiente sfidante, in costante e veloce evoluzione laurea...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a ufficio acquisti_stage
Principali attività supporto nella gestione degli acquisti indiretti (attrezzature, contratti di fornitura ecc... ); supporto nella valutazione dei fornitori; supporto...
Junior customer service estero
Inoltre, dovrà garantire che tutte le attività necessarie per l’intero processo di gestione degli ordini siano eseguite tempestivamente, supervisionando il flusso...
Recruitment specialist- modena- cat. protette (l.)
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: • definizione delle esigenze; • acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione...
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: • definizione delle esigenze; • acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione...
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: • definizione delle esigenze; • acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione...
La figura, a diretto riporto di un responsabile sistemi informativi aziendali, si occuperà di seguire il networking aziendale, la gestione del data center, la gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?