LAVORO RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI GESTIONE MODENA, EMILIA ROMAGNA
(41 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile ufficio acquisti gestione en Modena, Emilia romagna
Azienda cliente con sede in camposanto, con 50 dipendenti ed operante nel settore edile, leader nelle attività di demolizione, urbanizzazione e costruzione, ci ha...
Descrizione azienda cliente con sede in camposanto, con 50 dipendenti ed operante nel settore edile, leader nelle attività di demolizione, urbanizzazione e costruzione...
Addetto ufficio acquisti e gestione commesse
Filiale di reggio emilia, ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico un/una: addetto / addetta ufficio acquisti e gestione commesse la risorsa si occuperà...
Responsabile ufficio tecnico elettronico standby
Lgs ) in possesso dei requisiti per la posizione ad inviare cv aggiornato a con in oggetto responsabile ufficio tecnico rif... l’azienda offre: un ruolo centrale...
Problem solving e gestione dello stress... coordinamento di 5/6 risorse in ufficio tecnico... claire joster by eurofirms group, società di ricerca e selezione del...
Responsabile gestione immobiliare
E' indispensabile la capacità di lavoro di squadra, vista la collaborazione quotidiana con i colleghi d'ufficio che coprono figure contabili...
Responsabile programmazione di produzione_concluso
L’azienda offre: un ruolo centrale e strategico con la gestione di un team di persone... è analitica, lavora con metodo e possiede buona gestione delle risorse affidate...
Impiegato\a acquisti e logistica junior (902547)
Impiegato\a junior - ufficio acquisti e logisticastiamo cercando per azienda metalmeccanica un impiegato\a junior da affiancare al responsabile acquisti e logistica...
Tirocinio ufficio qualita' area reclami
Gi group spa filiale di modena, ricerca per importante azienda cliente settore alimentare un tirocinio ufficio qualita' area reclami la figura opererà in ufficio...
Vuoi trovare lavoro?
Il nostro cliente, una dinamica azienda dalle medio piccole dimensioni operante nel campo delle lavorazioni meccaniche per conto delle più importanti realtà industriali...
Responsabile punto vendita abbigliamento | coordinatore/trice retail store
Sconti riservati ai dipendenti su acquisti effettuati presso il punto vendita... supervisione del personale di vendita, con gestione dei turni e supporto operativo...
Addetto alla logistica di magazzino pr
Descrizione openjobmetis spa, seleziona per azienda di trasporti un addetto alla logistica di magazzino la risorsa si occuperà del coordinamento delle attività logistiche...
Addetto alla logistica di magazzino pr
Openjobmetis spa, seleziona per azienda di trasporti un addetto alla logistica di magazzino la risorsa si occuperà del coordinamento delle attività logistiche, collaborazione...
Giovane controller industriale _concluso
È responsabile dell’aggiornamento mensile dei report di profittabilità ytd per prodotto/cliente... acquisti nella contrattazione coi fornitori e presenzia, ove richiesto...
Addetto alla logistica di magazzino
Openjobmetis spa, seleziona per azienda di trasporti unaddetto alla logistica di magazzinola risorsa si occuperà del coordinamento delle attività logistiche, collaborazione...
Corporate logistics manager_concluso
Tra le sue attività rientrano anche il controllo delle scorte, la gestione dei fornitori, la definizione delle modalità di trasporto e la valutazione delle performance...
Impiegato/a contabile | addetto/a alla contabilità
gestione delle pratiche amministrative e documentali... la risorsa sarà responsabile della gestione della contabilità generale, delle pratiche amministrative e del...
Customer service international (1128309)
Monitoraggio delle scadenze e gestione operativa dei processi... capacità organizzative: precisione nella gestione delle scadenze e delle attività operative...
Inserirai gli ordini e avrai un contatto costante con i fornitori chi cerchiamo: diploma o laurea in ambito tecnico/economico provenienza dal settore ufficio acquisti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?