LAVORO ATTIVITA AUTONOMA GESTIONE CLIENTI NAPOLI, CAMPANIA
(113 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita autonoma gestione clienti en Napoli, Campania
Traduzioni e gestione relazioni con i clienti
Sede di lavoro: napoli, nei pressi di via marina le domande, corredate di curriculum vitae, dovranno essere trasmesse all'indirizzo e-mail: [**vedi modalità di candidatura**]...
Operatore call center outbound - clienti attivi (in sede)
Contatterai clienti attivi con finalità di vendita per arricchire il loro valore commerciale... e’ considerato un plusaver maturato pregresse esperienze in ambito...
Impiegato gestione di servizi dell'area tributi.
Le attività potranno essere svolte sia presso la sede di quarto che presso i comuni clienti... società in forte espansione, iscritta all'albo del mef dei soggetti...
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
Addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
Si ricerca per azienda cliente: back office gestione ordini la risorsa si occuperà di: creazione della richiesta d’acquisto a sistema e dell’entrata merce ricezione...
In particolare la risorsa andrò a garantireil presidio, il monitoraggio dell'interno processo di delivery nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ·-...
Referente logistica e magazzino - categoria protetta l.68/99
Conoscenza approfondita dei software di gestione magazzino e delle pratiche ottimali di logistica... esperienza comprovata in una posizione di gestione magazzino/logistica...
Per la loro business primary care li stiamo supportando nella ricerca e selezione di un/a area manager centro – sud territorio di competenza: campania, lazio, abruzzo...
Nello specifico si occuperanno di: svolgere attività di retention su clienti già profilati (finalità recupero clienti con disdetta in corso), sarà fondamentale...
Vuoi trovare lavoro?
gestione code e anagrafica clienti in ambito service desk... capacità di relazione con i clienti... questo significa in primis dare la migliore esperienza di acquisto...
Addetto\/a area formazione - napoli
Agenzia per il lavoro, ricerca per importante cliente operante nel settore sanitario: addetto\/a area formazione - napoli la risorsa si occuperà delle seguenti...
· gestione della banca dati clienti... · gestione attività amministrative... · coordinamento delle attività di marketing, gestione social... · predisposizione documentazione...
Responsabile magazzino - ali spa
Tra le attività che dovrà seguire: - la corretta gestione dell'applicazione delle procedure operative di magazzino - la gestione dell'orario di lavoro dei dipendenti...
Responsabilità principali attività: gestione e mantenimento del portafoglio clienti nell’area di competenza (napoli, salerno); attività di cross selling e upselling...
Principali attività: » gestione della rete di partner nell’area assegnata (campania); » raggiungimento dei target assegnati e monitoraggio dei kpis; » monitoraggio...
Nello specifico sarà responsabile di: dirigere, coordinare e monitorare le attività della area commerciale, in un'ottica di conseguimento dei kpi concordati con...
Kam campania/basilicata/puglia - anestesia
Job description la figura, a diretto riporto del national sales manager, si occuperà della gestione e sviluppo del portfolio assegnato nei territori di competenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?