LAVORO GESTIONE CLIENTI FORNITORI NAPOLI, CAMPANIA
(169 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti fornitori en Napoli, Campania
Material planner junior (gestione fornitori)
Gestire in modo efficiente ed efficace le informazioni e le relazioni con i fornitori... attività: gestire il portafoglio ordini fornitori, attraverso driver di...
Agenti con proprio portafoglio clienti (fisso mensile)... fisso mensile x agenti con portafoglio clienti... compenso mensile ricorrente basato sui consumi dei clienti...
Operatore call center outbound - clienti attivi
Contatterai clienti attivi con finalità di vendita per arricchire il loro valore commerciale... operatore call center outbound per attività di vendita telefonica...
Operatore call center outbound - clienti attivi (modalità ibrida)
Contatterai clienti attivi con finalità di vendita per arricchire il loro valore commerciale... e’ considerato un plusaver maturato pregresse esperienze in ambito...
Operatore call center outbound - clienti attivi
Contatterai clienti attivi con finalità di vendita per arricchire il loro valore commerciale... adecco spa ricerca per importante azienda cliente: operatore call...
Impiegato/a call center outbound - clienti attivi
Impiegato/a call center outbound per attività di vendita telefonica a clienti già attivi... contatterai clienti attivi con finalità di vendita per arricchire il...
Addetto/a contabilità fornitori immediatamente disponibile - napoli centro
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Addetto/addetta contabilita' fornitori
Per azienda cliente selezioniamo: addetto/a contabilità fornitori la risorsa scelta si occuperà di: riconciliazione conti registrazione fatture italiane fi e mm...
Operatori contact center clienti attivi (retention)
Ruolo e responsabilità:contatto telefonico con clienti già attivi;proposta di soluzioni commerciali per la fidelizzazione; gestione delle attività tramite sistemi...
Vuoi trovare lavoro?
Gestire eventuali reclami o problematiche complesse dei clienti... implementare le politiche di gestione dei rischi operative e reputazionali...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Impiegato/a ufficio acquisti (904190)
?? attività principaligestione approvvigionamenti: identificazione del fabbisogno di materiali e attrezzature per i cantieri, pianificazione degli acquisti in base...
Affiliazione nuovi clienti... gestione di un portafoglio di clienti attivi... back-office come supporto per la gestione dei clienti... orario flessibile...
Impiegato ufficio tecnico (perito o geometra)
• gestione delle pratiche relative alla cassa edile... • coordinamento con i responsabili di cantiere e interfaccia con fornitori, enti e clienti per la gestione...
Disponibilità a trasferte presso fornitori (nazionali/internazionali)... monitoraggio delle performance qualitative dei fornitori (kpi, scorecard)...
Restaurant manager (vitto e alloggio) per resort internazionale 4*
Per azienda cliente del settore hotellerie selezioniamo: restaurant manager per resort internazionale 4* (vitto e alloggio)_pizzo calabro (vv) di cosa ti occuperai?...
Senior consultant - servicenow
Sei disponibile a viaggiare sia a livello nazionale che internazionale per supportare i clienti in tutte le fasi progettuali... in particolare, entrando a far parte...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?