LAVORO GESTIONE OFFICE NAPOLI, CAMPANIA
(191 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione office en Napoli, Campania
Hirevo office napoli è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale...
Office manager - segretaria - culture digitali srl
Premi vinti amazon activate ovh startup nvidia inception cultura crea microsoft founders hub mansioni: gestione delle chiamate in entrata e in uscita organizzazione...
Tirocinio impiegato di magazzino/back office - napoli città
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Impiegato gestione di servizi dell'area tributi.
Il candidato, con diploma di maturità o laurea in materie economiche, deve aver maturato esperienza per le diverse attività di back office e front office relative...
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
La risorsa sarà inserita in uno studio professionale di consulenza del lavoro e si occuperà principalmente di: - amministrazione, gestione e contabilità del personale...
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
Addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
Stage - back office commerciale
Come puoi lasciare il tuo segno? per la nostra business unit certificazione area centro-sud siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in affiancamento...
Addetto back office commerciale - etjca s.p.a.
Ottima competenza nell'uso degli strumenti informatici e del pacchetto office... gestione del rapporto con clienti italiani ed internazionali, inclusa l'assistenza...
Addetto back office commerciale
Addetto back office commerciale... ottima competenza nell'uso degli strumenti informatici e del pacchetto office... gestione del rapporto con clienti italiani ed...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia gestione delle telefonate in arrivo dai clienti, fornendo informazioni e assistenza necessarie...
Responsabilità - accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia - gestione delle telefonate in arrivo dai clienti, fornendo informazioni e assistenza necessarie...
Segretaria / impiegata di front e back office
La nuova risorsa dovrà occuparsi, di: - esperienza precedente in ruoli amministrativi/segretariali - capacità organizzative eccellenti - abilità comunicative e relazionali...
Impiegato amministrativo (planner / back office) - categorie protette (art. 1 l 68/99)
La risorsa fornirà supporto all'amministrazione delle seguenti mansioni: gestione rapporti clienti/ fornitori assistenza al cliente gestione anagrafica clienti gestione...
Stage gestione acquisti e materiali_settore aerospace
Per multinazionale operante nel settore aerospace proponiamo un’opportunità come: stage gestione acquisti e materiali_settore aerospace la risorsa sarà inserita...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?