LAVORO GESTIONE RAPPORTI CLIENTI NAPOLI, CAMPANIA
(241 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione rapporti clienti en Napoli, Campania
Traduzioni e gestione relazioni con i clienti
Descrizione studio attivo nell' ambito di ispezioni e perizie internazionali, ricerca personale che svolga attività di: - customer relationship management (crm)...
Responsabile gestione risorse umane & relazioni sindacali
Responsabile per la gestione risorse umane & relazioni sindacali per la sede di napoli... responsabilità del ruolo:monitoraggio dei costi del personale; gestione...
Accoglienza clienti e cassiera per negozio da uomo
Responsabilità: o accogliere i clienti e assistere nelle loro esigenze di acquisto... sarà responsabile della gestione delle operazioni di cassa e dovrà garantire...
Si ricerca per azienda cliente: back office gestione ordini la risorsa si occuperà di: creazione della richiesta d’acquisto a sistema e dell’entrata merce ricezione...
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
Addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
Impiegato gestione di servizi dell'area tributi.
Le attività potranno essere svolte sia presso la sede di quarto che presso i comuni clienti... società in forte espansione, iscritta all'albo del mef dei soggetti...
Gestione telefonate per presa diretta appuntamenti
Descrizione vuoi intraprendere un nuovo percorso all'interno di una realtà globale orientata al futuro? unisciti al nostro team, siamo specializzati nel fornire...
Accoglienza clienti, gestione planner e pagamenti digitali... contattare solo tramite whatzap allegando curriculum +39**vedi modalità di candidatura** il presente...
In particolare la risorsa andrò a garantireil presidio, il monitoraggio dell'interno processo di delivery nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ·-...
Vuoi trovare lavoro?
gestione code e anagrafica clienti in ambito service desk... capacità di relazione con i clienti... questo significa in primis dare la migliore esperienza di acquisto...
Referente logistica e magazzino - categoria protetta l.68/99
Conoscenza approfondita dei software di gestione magazzino e delle pratiche ottimali di logistica... esperienza comprovata in una posizione di gestione magazzino/logistica...
Addetto\/a area formazione - napoli
Agenzia per il lavoro, ricerca per importante cliente operante nel settore sanitario: addetto\/a area formazione - napoli la risorsa si occuperà delle seguenti...
Offerta di lavoro - impiegato amministrativo junior - napoli
Nice to have: conoscenza dei principi di gestione holding... conoscenza dei principi contabili pmi e della gestione amministrativa... mansioni: gestione della documentazione...
Offerta di lavoro: impiegato amministrativo junior - napoli
gestione dei rapporti con i fornitori relativi allo stato dei pagamenti... requisiti aggiuntivi: conoscenza dei principi di gestione holding...
Office manager - segretaria - culture digitali srl
Premi vinti amazon activate ovh startup nvidia inception cultura crea microsoft founders hub mansioni: gestione delle chiamate in entrata e in uscita organizzazione...
Nello specifico si occuperanno di: svolgere attività di retention su clienti già profilati (finalità recupero clienti con disdetta in corso), sarà fondamentale...
Direttore acquisti e supply chain
Acquisti e gestione fornitori: pianificare le scorte e gli acquisti diretti con la casa madre... gestione del personale: supervisionare il personale coinvolto negli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?