LAVORO IMPIEGATA GESTIONE PERSONALE NAPOLI, CAMPANIA
(122 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione personale en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Responsabile gestione risorse umane & relazioni sindacali
Responsabile per la gestione risorse umane & relazioni sindacali per la sede di napoli... responsabilità del ruolo:monitoraggio dei costi del personale; gestione...
Impiegato/impiegata amministrativo/a
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Cercasi personale - nuova apertura store - cod. 40
Filiale di caserta, ricerca personale per nuovo punto vendita presso centro commerciale "quarto nuovo"! posizione a cercare personale è una noto brand leader nel...
Segretaria/assistente personale
Rinomato studio di consulenza e finanza agevolata sito in riviera di chiaia, cerca urgentemente per la posizione di segretaria e assistente personale, la figura...
Segretaria/assistente personale
Descrizione rinomato studio di consulenza e finanza agevolata sito in riviera di chiaia, cerca urgentemente per la posizione di segretaria e assistente personale...
Impiegato/impiegata contabile junior
Conoscenze di contabilità e gestione cassa... sede di lavoro : napoli (zona chiaia)... buon utilizzo del pc e degli strumenti office... registrazione incassi...
Filiale di caserta, ricerca varie figure da inserire nel settore della gdo! posizione a cercare personale è una nota azienda specializzata nel settore della gdo...
Addetto/addetta accettazione - impiegato/impiegata
gestione delle pratiche amministrative... gestione chiamate e corrispondenza email... assunzione diretta da parte dell'azienda, con contratto a tempo determinato...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata amministrativa back office esperta nel settore recupero crediti.
gestione operativa delle posizioni con utilizzo di software specifici... starcredit srl, società operante dal nel terziario avanzato, e leader nel settore dei...
Segretaria / impiegata di front e back office
La nuova risorsa dovrà occuparsi, di: - esperienza precedente in ruoli amministrativi/segretariali - capacità organizzative eccellenti - abilità comunicative e relazionali...
Descrizione per la nuova apertura point nel settore della gestione dei servizi di pubblica utilità ricerca 2 addetti che si occupino di vendita e assistenza alla...
Traduzioni e gestione relazioni con i clienti
Oltre ai summenzionati requisiti, verranno tenuti in considerazione anche: - esperienze lavorative e/o prolungato periodo di studio all'estero; - automunito/a; -...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?