LAVORO LAVORO GESTIONE HOME OFFICE NAPOLI, CAMPANIA
(152 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Lavoro gestione home office en Napoli, Campania
È autorizzata ad operare dal ministero del lavoro (aut... hirevo office napoli è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata...
Office manager - segretaria - culture digitali srl
Offriamo flessibilità in termini di orari di lavoro e possibilità di lavoro da remoto... il tuo lavoro avrà un impatto diretto sulla società...
Stage gestione acquisti e materiali_settore aerospace
È autorizzata ad operare dal ministero del lavoro (aut... it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale...
Tirocinio impiegato di magazzino/back office - napoli città
È autorizzata ad operare dal ministero del lavoro (aut... hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare...
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
Addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Addetto back office commerciale
Addetto back office commerciale... ottima competenza nell'uso degli strumenti informatici e del pacchetto office... gestione del rapporto con clienti italiani ed...
Impiegato gestione di servizi dell'area tributi.
Si offre immediato inserimento e contratto di lavoro subordinato... il candidato, con diploma di maturità o laurea in materie economiche, deve aver maturato esperienza...
In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... responsabilità accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia...
Vuoi trovare lavoro?
In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... responsabilità - accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia...
Impiegato amministrativo (planner / back office) - categorie protette (art. 1 l 68/99)
La risorsa fornirà supporto all'amministrazione delle seguenti mansioni: gestione rapporti clienti/ fornitori assistenza al cliente gestione anagrafica clienti gestione...
Back office/ufficio acquisti acerra (na)
Azienda nota società presente sul territorio campano, job description attività: inserimento dati/ordini gestione fabbisogno materiali programmazione e controllo...
Traduzioni e gestione relazioni con i clienti
Si offre, inizialmente, contratto di lavoro a tempo determinato (soggetto a periodo di prova)... oltre ai summenzionati requisiti, verranno tenuti in considerazione...
Impiegata amministrativa back office esperta nel settore recupero crediti.
Sede di lavoro... ottima conoscenza del pacchetto office... gestione operativa delle posizioni con utilizzo di software specifici... possibilità di crescita professionale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?